Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi e superbowl

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato

Non ho guardato la cerimonia delle olimpiadi,figuriamoci se violento me stesso per quell'americanata del superbowl.

Inviato

Chi sono le mascotte di questi giochi olimpici 2026 ?

Inviato

Ma avete visto i prezzi dei biglietti?

O per molto ricchi o per molto, molto appassionati.

Una finale di sci dai 1400.00 ai 2900.00 E.

Una famiglia di 4 persone molto, molto appassionate deve rompere il salvadanaio, prima:classic_laugh:

Inviato

Uno molto, molto appassionato se si concentra stampa quattrini nel gabinetto?

Chiedo, perchè magari vale anche per altre passioni.

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Olimpiadi? superbowl? .... ma davvero vi sorbite ste tamarrate?! O tempora, o brune.

È arrivato l’intellettuale. 

Inviato
27 minuti fa, dariob ha scritto:

Ma avete visto i prezzi dei biglietti?

O per molto ricchi o per molto, molto appassionati.

In questo momento in un forum di appassionati di sci

”ma avete visto i prezzi dei cavi? 
o per molto ricchi o per molto molto appassionati “ 

• Haha 1
Inviato

Se avessero fatto tacere gli speakers,sarebbe stato meglio.

LA Carey imbarazzante idem Bocelli.

• Thanks 1
mozarteum
Inviato

Io ho visto qualche foto e’ mi e’ sembrata grande festa di colori e amicizia. Ho visto anche mattarella attaccarsi al tram

Non siate malmostosi e’ una cerimonia tagliata pel gusto universale, io avrei messo, dati i tempi, il monologo di Re Marke, ma mi rendo conto che lo show must go on

• Melius 1
mozarteum
Inviato

Quanto al superbowl -che non ho capito bene in che consista, forse in quella specie di rugby con energumeni vestiti come Hannibal nel silenzio degli innocenti- e’ nella scala della noia a vedersi subito dopo il golf e il baseball, altre passioni americane impenetrabili al gusto europeo. L’ultima volta a Miami a novembre in attesa del volo mi sono consolato sugli schermi d’una tv con una gara di cani impegnati a superare ostacoli, una sorta di Piazza di Siena in scala ridotta.

Non avendovi studiato (ma ho ricevuto incarichi da la’), amo gli Usa essenzialmente per il Nasdaq, per i fantastici musical a Broadway e per il livello stellare delle orchestre maggiori e vi andro’ il mese prossimo per un imperdibile Tristano al Met

• Haha 2
minollo63
Inviato
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Nasdaq

Ma le corse automobilistiche in America, sono la Nascar ! 🤣🤣🤣

Ciao ☮️

Stefano R.

mozarteum
Inviato

Mondi e mentalita’ distanti. Non omnia possumus omnes e, ancor meglio, come dice Falstaff chiudendo il monologo sull’Onore: “e per me non ne voglio!”

Inviato

Le cerimonie, quali esse siano, sono più che altro inutili.

extermination
Inviato

Per apprezzare il football americano bisogna conoscerlo e capirlo-è strategia pura- oltre che di dominanza fisica ovviamente. Mio figlio, da ragazzetto, mi ha tirato ciucco per un 3 anni buoni - ne ero completamente a digiuno e con il tempo ho avuto modo di apprezzarlo.

IMG_0884.jpeg

IMG_0886.jpeg

IMG_0887.jpeg

• Crea Nuovo...