Vai al contenuto
Melius Club

Olimpiadi e superbowl

Messaggi raccomandati

merito dei medici, che l'hanno curata evidentemente al meglio, e soprattutto suo e della preparazione mostruosamente intensa che deve aver sostenuto, anche a secco.

Chiaro che si parla di fisici, terapie e anche di possibilità di assistenza diverse, e che fare paragoni non ha senso, .. ma molta gente (ho un paio di colleghi che ci sono passati, dopo incidenti similari durante sci turistico) dopo mesi e mesi faceva ancora fatica a camminare, e non ha più potuto rimettere gli sci, .. nemmeno per fare un po' di  slalom su pista blu,  a 40 chilometri all'ora.

Pensare di ricostruire muscolo, solidità, confidenza con gli sci e capacità di tirare linee così a 100 all'ora battendo rivali che si preparano da un anno solo per questa gara, è roba che sfugge alle normali considerazioni.

Semplicemente leggendaria, ora può anche ritirarsi a vita privata.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28333-olimpiadi-e-superbowl/page/3/#findComment-1696579
Condividi su altri siti

3 ore fa, maverick ha scritto:

Chiaro che si parla di fisici, terapie e anche di possibilità di assistenza diverse, e che fare paragoni non ha senso, .. ma molta gente (ho un paio di colleghi che ci sono passati, dopo incidenti similari durante sci turistico) dopo mesi e mesi faceva ancora fatica a camminare, e non ha più potuto rimettere gli sci, .. nemmeno per fare un po' di  slalom su pista blu,  a 40 chilometri all'ora.

+1

tranne per il fatto che non sputerei sui 40km/h : una velocità vertiginosa, per quanto mi riguarda :classic_biggrin:

• Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/28333-olimpiadi-e-superbowl/page/3/#findComment-1696748
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro
      Elettro