Revenant Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Strana la presenza di Bocelli, di solito si nega per queste cerimoniate.....
UpTo11 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Dipende dalle situazioni, dalla partitura, dal ruolo. A volte serve il tenore leggero, a volte quello spinto. E a volte quello stitico.
Panurge Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio L'idea era riprendere ciò che fece l'ormai anziano Pavarotti a Torino 1
lampo65 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Ho visto distrattamente l'inizio dello spettacolo, giusto per vedere il Meazza sempre bello. Non mi sembrava male, anzi. Poi arrivati i cantanti ho girato.
luimas Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio Due ori nello slittino ... non è che hanno messo sul ghiaccio una sostanza che unita alla sciolina messa sulle lamine degli slittini ci rende più forti ?
audio2 Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio con la pista nuova non potevano fallire gli investimenti pagano quasi sempre
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 12 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio il successo della Brignone di oggi è da annoverarsi tra le più grandi imprese dello sport; 10 mesi fa era con la gamba a pezzi e pensare di tornare sugli sci una chimera, quindici giorni fa non si sapeva se avrebbe partecipato, a quali gare, e in che condizioni (specialmente le gare veloci non si improvvisano, i curvoni a 120 all'ora richiedono una preparazione d'acciaio). Oggi vince l'Olimpiade di casa, .. nella sua carriera ha già vinto tantissimo, ma quella di oggi è l'impresa della vita. 90 minuti di applausi. Peccato per la Goggia, che solo con un minimo di prudenza in più avrebbe probabilmente vinto, .. ma il limite è sempre un sottile filo.. 6
Questo è un messaggio popolare. liboize Inviato 12 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio Mattarella porta fortuna : e' arrivato ieri , tre medaglie d' oro . Un mito ! 3
maverick Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio merito dei medici, che l'hanno curata evidentemente al meglio, e soprattutto suo e della preparazione mostruosamente intensa che deve aver sostenuto, anche a secco. Chiaro che si parla di fisici, terapie e anche di possibilità di assistenza diverse, e che fare paragoni non ha senso, .. ma molta gente (ho un paio di colleghi che ci sono passati, dopo incidenti similari durante sci turistico) dopo mesi e mesi faceva ancora fatica a camminare, e non ha più potuto rimettere gli sci, .. nemmeno per fare un po' di slalom su pista blu, a 40 chilometri all'ora. Pensare di ricostruire muscolo, solidità, confidenza con gli sci e capacità di tirare linee così a 100 all'ora battendo rivali che si preparano da un anno solo per questa gara, è roba che sfugge alle normali considerazioni. Semplicemente leggendaria, ora può anche ritirarsi a vita privata. 1
Questo è un messaggio popolare. micfan71 Inviato 12 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio Ma è incredibile, Brignone prima e Mattarella secondo! : 6
daniele_g Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 3 ore fa, maverick ha scritto: Chiaro che si parla di fisici, terapie e anche di possibilità di assistenza diverse, e che fare paragoni non ha senso, .. ma molta gente (ho un paio di colleghi che ci sono passati, dopo incidenti similari durante sci turistico) dopo mesi e mesi faceva ancora fatica a camminare, e non ha più potuto rimettere gli sci, .. nemmeno per fare un po' di slalom su pista blu, a 40 chilometri all'ora. +1 tranne per il fatto che non sputerei sui 40km/h : una velocità vertiginosa, per quanto mi riguarda . 2
Questo è un messaggio popolare. liboize Inviato 12 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio Un altro oro per Francesca Lollobrigida nei 5000 ! Fenomenale ! Sequestrate Mattarella fino alla fine dei giochi . 3
Messaggi raccomandati