Panurge Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Quando e se questa bolla distopica finirà gli storici si divertiranno molto.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Febbraio Moderatori Inviato 8 Febbraio Il 07/02/2026 at 07:25, senek65 ha scritto: Kennedy l'han fatto secco per molto meno Altri tempi
appecundria Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Trump: “Grazie ai dazi, deficit commerciale americano si è ridotto del 78%”. Deficit commerciale USA. 2024: $1.205 miliardi 2025: $1.250 miliardi 1
Velvet Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Dici che l'analfabeta funzionale medio riesce a comprendere i numeri con più di due cifre? Non credo.
extermination Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Studi della Federal Reserve di New York e della Tax Foundation indicano che circa il 90% dell'onere economico dei dazi è stato pagato da aziende e consumatori americani sotto forma di prezzi più alti, con un costo medio stimato di 1.300-3.600 dollari per famiglia nel 2026
simpson Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Sbaglio o sono un paio di settimane che Donald non se ne esce con qualcuna delle sue hazzate?
JohnLee Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio be', ha minacciato di bloccare un ponte tra USA e Canada (di proprietà del Canada...), ha di fatto azzerato le leggi sul controllo dell'inquinamento più qualche altra cosa che non mi ricordo... Non mi sembra malaccio
appecundria Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Il Dipartimento di Sicurezza Usa chiede a Google e Meta i nomi di chi ha criticato l'Ice online: centinaia di mandati. https://www.corriere.it/tecnologia/26_febbraio_14/il-dipartimento-di-sicurezza-usa-chiede-a-google-e-meta-i-nomi-di-chi-ha-criticato-l-ice-online-centinaia-di-mandati-6ec640e3-83c4-446b-bf3b-659cf81d3xlk_amp.shtml
Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 14 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 1 minuto fa, appecundria ha scritto: chiede a Google e Meta i nomi Tutto sommato questo presidente non mi dispiace, è anche un bell'uomo e dimostra meno della sua età 3
UpTo11 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Il Dipartimento di Sicurezza Usa chiede a Google e Meta i nomi di chi ha criticato l'Ice online: centinaia di mandati. https://www.corriere.it/tecnologia/26_febbraio_14/il-dipartimento-di-sicurezza-usa-chiede-a-google-e-meta-i-nomi-di-chi-ha-criticato-l-ice-online-centinaia-di-mandati-6ec640e3-83c4-446b-bf3b-659cf81d3xlk_amp.shtml Sarà senz'altro per ringraziarli in nome della libertà di espressione.
zalter Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio L'avevo pensato appena rieletto, Adesso è una certezza; un caxo di incubo!!!!
appecundria Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: Tutto sommato questo presidente non mi dispiace, è anche un bell'uomo e dimostra meno della sua età E il taglio di capelli? Favoloso. Nemmeno James Dean. 1
Savgal Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio Stati Uniti, l’amministrazione Trump verso l’abrogazione del fondamento scientifico delle regole sulle emissioni: a rischio standard federali e missioni Nasa di Marco Tedesco La cancellazione della decisione del 2009 dell’Agenzia per la protezione dell’ambiente (Epa), basata su evidenze scientifiche e riconosciuta dalla Corte Suprema, mette in discussione i limiti all’inquinamento di veicoli e industrie e apre la strada a contenziosi e regole diverse da Stato a Stato. Il possibile stop ai satelliti che misurano la CO2 indebolirebbe uno degli strumenti più precisi per osservare ciclo del carbonio, colture e siccità con conseguenze anche a livello globale
PL-L1000 Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio Ecchissene! Occorre fare tabula rasa il più presto possibile, ancora non lo avete capito? 🙃
Messaggi raccomandati