Vai al contenuto
Melius Club

Pucci co-conduttore a Sanremo...anzi no!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma cosa è successo? Davvero non va perché ritenuto di destra e quindi inviso a qualcuno?

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
9 minuti fa, Fabfab ha scritto:

ritenuto di destra

Non so bene. Un cugino ospite mi ha costretto ad andare a vedere lo spettacolo. Comicità davvero grezza.

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Un cugino

Azz,il famoso ammiocuggino! 😁

17 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Comicità davvero grezza

Può piacere o meno, come tantissime altre cose, ma non sembra questo il motivo

Inviato
46 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Davvero non va perché ritenuto di destra

E' possibile che non sia di gradimento ad alcuni.

Ma ho letto che è stato investito da insulti sui social perchè di destra , ma anche per battute sessiste su Bindi e Schlain.

Non ha avuto alcun veto da parte di politici, quindi la ritengo solo una sua scelta, evidentemente non si sentiva sereno partecipare al festival.

Comunque se la ragazza e la russa se ne sono occupati significa che la cosa poteva essere di loro interesse , chissà come gestiranno la scaletta  di Sanremo , immagino se ne occuperanno nel prossimo CdM

• Haha 1
Inviato

Quindi, mi sembra di capire, è stato bocciato soltanto per le sue scarse doti artistiche? Beh, già questa è una notiziona: sarebbe la prima volta in TV che accade!

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Pucci! chi era costui?

Preso da perniciosa curiosità ho dato un'occhiata. 

Grezzo mi sembra il termine esatto ma il mondo è bello perché è vario ed ognuno è libero di ridere come gli pare. Ad occhio non sembra uno da tremare per un po' di maretta social.

Inviato

Arridatece Pippobbaudo !

Inviato
28 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

costretto ad andare a vedere lo spettacolo

Povero! Che hai fatto di così atroce per meritare una simile punizione?

Inviato
11 minuti fa, Panurge ha scritto:

Pucci! chi era costui?

Nei primi 2000 prendeva spesso la pizza al trancio in via Val Maira, zona Niguarda,Pratocentenaro.

Anche questa è una notizia utile...

• Haha 1
Inviato

Beh...uno che fa battute del tipo se sei gay il tampone COVID te lo fanno nel c...o forse non era tanto il caso di fargli co-condurre una manifestazione che andrà anche in eurovisione.

Comunque, ai fini della polemica politica propagandistica, un utile idiota fatto passare per martire.

• Melius 1
  • Sad 2

• Crea Nuovo...