Vai al contenuto
Melius Club

Pucci co-conduttore a Sanremo...anzi no!

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie a tutti, si può chiudere! Ancora grazie!

Inviato

Poi non si capisce cosa c'entri la sx in tutto questo.

• Haha 1
Inviato
Adesso, Fabfab ha scritto:

Grazie a tutti, si può chiudere! Ancora grazie!

Va be' dai questo lasciamolo giudicare all'amministratore, prima si da inizio ad un argomento poi se non si ricevono attestati di stima a difesa del comico schierato a destra, ma solo critiche allora si invoca la chiusura, se fossero stati attestati di stima avresti lo stesso invocato la chiusura? 

Inviato
14 minuti fa, maverick ha scritto:

giuro che non avevo alcuna informazione sulle sue idee od opinioni politiche, .. e non me ne sarebbe in ogni modo fregato niente: se è un comico o cabarettista o quello che è, va giudicato per quello che fa.

Ma tra i comici di Zelig è sempre stato, di gran lunga, quello che mi piaceva di meno; .. non mi ha fatto mai ridere, e l'ho sempre trovato grezzo, volgare, fuori ruolo e per niente simpatico.

Indipendentemente dalla sua collocazione ideologica.

Mi aveva sorpreso piuttosto il suo inserimento con un ruolo così importante a Sanremo, .. ma ora si spiega tutto.

Perfettamente d'accordo 

Inviato

@garmax1

Dove abito proprio io ,e lo vedevo qualche volta anche in Piazzale Istria

• Melius 1
Inviato

@Lolparpit l' ennesima presa per il cul  nei confronti degli italiani, sempre più trattati come utili idioti.

E probabilmente ce lo meritiamo pure

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Gaspyd ha scritto:

Screenshot_20260209-083659_Corriere_it.thumb.png.a70bf55a88593e7e8c7f0b1f9571886b.png

L'egemonia cul-turale.

• Haha 1
Inviato

Pucci: «Le donne nascono stitiche ma quando devono cagare il catzo sono bravissime».

Penso che sia sufficiente questa frase con cui ha inizato un monologo a Zelig per chiudere la discussione.

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Ad occhio non sembra uno da tremare per un po' di maretta social.

esatto, di solito era lui a fare uscite social poco edificanti, ora sta facendo la vittima per tornaconto personale, in un colpo solo si è risparmiato il palco del festival dove avrebbe rischiato la figuraccia e si è portato a casa un bel po' di pubblicità gratuita.

appecundria
Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

sembra di capire, è stato bocciato soltanto per le sue scarse doti artistiche

Sentiamo, chi avrebbe il potere di bocciarlo?

Troppi piagnistei e soprattutto troppi social, caro Fabio. Gli influencer ti mettono in testa strani punti di vista, semplicemente il tizio ha ritenuto di non essere all'altezza. Anche se il nonno ha fatto la marcia su Roma, il nipote non se l'è sentita di fare la marcia su Sanremo.

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

non sembra questo il motivo

Purtroppo la grezzaggine riguarda le solite cose su cui si é in disaccordo. Negri, froci immigrati etc.

• Crea Nuovo...