Fabfab Inviato 9 Febbraio Autore Inviato 9 Febbraio 1 ora fa, appecundria ha scritto: È sempre colpa di qualcun altro, c'è sempre un nemico che trama nell'ombra, è una lagna permanente effettiva. La cosa comincia a diventare preoccupante, si intravedono tratti patologici. Riferendoti al giudizio a intermittenza, come non essere d'accordo con te?
garmax1 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 2 minuti fa, Plot ha scritto: chiesto alla AI: Al snob e araba la tua. Così da me : Real Name: Andrea Baccan (born in Milan, 1965). Style: Very direct, physical, and "Milanese." 1
appecundria Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 2 minuti fa, Fabfab ha scritto: Riferendoti al giudizio a intermittenza il giudizio a intermittenza è una tua costruzione fantastica . Con la fantasia si viaggia, pensa che Salgari scriveva capolavori su posti esotici dove non era mai stato. 1
garmax1 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 1 minuto fa, Plot ha scritto: i prompt in inglese vengono meglio Io faccio domande in italiano ma spesso mi risponde in inglese 🤣
robem Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 56 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Perdonami e perdona pure la mia goffagine e imbranataggine, ma sei Roberto M resuscitato? Qui siamo tutti lampi di luce. La materia non esiste. 2
robem Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Comunque, per onestà, io devo dirvi che questo Pucci non so chi sia, non l'ho mai visto, prima di questa polemica non ne conoscevo neanche l'esistenza.
extermination Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 3 minuti fa, robem ha scritto: siamo tutti lampi di luce Deformazione professionale 😭
Plot Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: Io faccio domande in italiano ma spesso mi risponde in inglese 🤣 Ai: Mr. Pucci likes Meloni, and Mr. La Russa called him. They're big fans
Fabfab Inviato 9 Febbraio Autore Inviato 9 Febbraio 5 minuti fa, appecundria ha scritto: il giudizio a intermittenza è una tua costruzione fantastica Seeeee come no! 🤣 La coerenza: questa sconosciuta 🤣
ferrocsm Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 5 minuti fa, robem ha scritto: Qui siamo tutti lampi di luce. Quindi nel precedente lampo di luce eri Roberto M giusto? Come mai hai sentito il bisogno di cammbiare nick name, ti avevano bannato e ti sei riscritto con altro nome o Roberto M aveva rotto les pelotas pure a te?
extermination Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Credo che questa “partita” stia portando al Pucci molta ma molta più popolarità di quanta ne avesse; gli auguro di poter monetizzare questa parentesi della sua vita in maniera spropositata rispetto al cachet di Sanremo cui ha rinunciato.
aldofranci Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Io Pucci conoscevo lo sciacquone e quello non si discute: dopo Geberit a cui va la prima serata, lui si fa almeno il dopofestival. 2
Gaspyd Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 5 ore fa, UpTo11 ha scritto: L'egemonia cul-turale. X nostra fortuna non si è girato x mostrarsi in qualità di "membro" dello staff di conduzione del festival ...
garmax1 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Adesso, extermination ha scritto: Credo che questa “partita” stia portando al Pucci molta ma molta più popolarità di quanta ne avesse; gli auguro di poter monetizzare questa parentesi della sua vita in maniera spropositata rispetto al cachet di Sanremo cui ha rinunciato. Secondo me aveva già un suo pubblico affezionato. Poi a 50 euro al biglietto! 4 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Quindi nel precedente lampo di luce eri Roberto M giusto? Come mai hai sentito il bisogno di cammbiare Ma va là! 1
Messaggi raccomandati