Martin Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 8 ore fa, wow ha scritto: il comico da Bagni Mariuccia Infatti un possibile sostituto del Pucci è quello dei bagni Maria, sempre di destra ma ritenuto meno divisivo, l'importante è volare alto...
appecundria Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @garmax1 eh sì, non è il mio preferito ma sia in teatro che al cinema è molto spesso quello che fa i maggiori incassi. 1
CarloCa Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio - 17enne uccisa da coetaneo che ha accusato immigrato - Salvini negli Epstein Files - Sicilia e Calabria in ginocchio - Foto della polizia in manifestazione modificata con Ai. - Lavoratori Glovo sfruttati - Crisi SSN e abitativa.. Etc etc La nostra Pdc: "SOLIDARIETA' A PUCCI"
sandinista Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 6 ore fa, appecundria ha scritto: Ragazzi un ot: dopo gli anta è meglio fotografarsi vestiti. Consiglio spassionato. Horror! pensa se invece del porello vi fosse una foto dell'audiofilo tipo! 1
Dufay Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Non conosco gli incassi, il napoletano è uno che vende molto al botteghino? Si le stecche di sigarette di contrabbando
lampo65 Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @Martin Panariello credo sia l'unico comico che non mi ha mai fatto ridere nemanco per sbaglio. E si che son di bocca buona, toscano per toscano, Ceccherini in forma mi faceva sganasciare, per dire😄
jedi Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @liboize Forse qualcuno non lo ha capito ancora. E io non sono un mulino a vento che fa la banderuola
jedi Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @lampo65 Ma sei sicuro ? Ceccherini lo trovo grezzo,Panariello lo ho visto a teatro e’ di un altra pasta. Un comico che se vuole è molto raffinato, con battute pungenti. Invece Pucci è sempre uguale,battute grezze e di bassissimo livello 1
extermination Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @jedi Immagino che il Pucci sia supportato da autori e collaboratori “specializzati” in comicità.
gibraltar Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 36 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ceccherini in forma mi faceva sganasciare, per dire Sì, hai ragione: sei di bocca buona! 😅
jedi Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @extermination Ma chi sono i suoi autori? Gimmy il fenomeno ,e il Ghirlandaio @gibraltar Molto,ma molto buona
indifd Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 11 ore fa, senek65 ha scritto: Vista la bassezza del personaggio, i deputati pd potevo evitarsi il comunicato. Strategicamente è un autogoal. Che Dio ti benedica Bro Fossero tutti come te per la sx non solo ci sarebbe ancora speranza, ma ragionevole aspettativa di competizione aperta
indifd Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 9 ore fa, Dufay ha scritto: Questo furore verso il povero Pucci non lo vedo giustificato Santo subito
Messaggi raccomandati