Vai al contenuto
Melius Club

Pucci co-conduttore a Sanremo...anzi no!

Messaggi raccomandati

59 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Guardo ogni tanto alcuni suoi video su YouTube, non mi è mai capitato di sentire insulti od offese, evidentemente sono tagliati e/o censurati. Chi lo ha catalogato come fascista ed omofobo evidentemente è andato a vedere i suoi spettacoli integrali dove altrettanto evidentemente ha fatto qualche battuta fuori dalle righe: quindi c'è qualcuno di sinistra che lo apprezza, o come allo sfortunato forumer in prima pagina è capitato il cugino coi biglietti per andarlo a vedere 

Solitamente io non catologo nessuno nemmeno i politici i quali sono inquadrati per definizione.

E così nel caso di Pucci. 
Ho ascoltato molti suoi sketch lasciando andare in sottofondo mentre lavoro Zelig e vari altri show e posso solo dire che sono di qualità infima non conforme al livello desiderato per un Sanremo.

Tutto il teatrino che si è fatto intorno, come al solito funzionalissimo alla "narrazione" (odio il termine) tanto cara al governo in atto, lascia pensare.

Link al commento
https://melius.club/topic/28367-pucci-co-conduttore-a-sanremoanzi-no/page/6/#findComment-1694416
Condividi su altri siti

briandinazareth

la cosa interessante è che si vorrebbe utilizzare questo passo indietro per colpire la libertàdi opinione e pure di criticare un personaggio pubblico. 

io capisco che sia un passo complicato per alcuni, ma è meno complicato di quanto sembri.

pucci viene proposto per sanremo, in generale viene considerato di terza fascia, anche a livello di successo e risonanza, ma essendo contiguo a telemeloni può andare bene (un po' come il telecronista della cerimonia olimpica). 

molta gente lo critica, legittimamente finché esiste la libertà di opinione. non so se ci siano stati casi di diffamazione o minacce, ma quella è un'altra questione e, nel caso, pucci farebbe bene a denunciare.

pucci fa la retromarcia, vittimistica. 

il governo compatto, probabilmente non essendoci questioni urgenti o più gravi da discutere, si impegna con tutte le forze per denunciare la sinistra illiberale. 

è il solito giochinio di questi calimeri. 

ma bisogna essere un po' fessi per cascarci.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/28367-pucci-co-conduttore-a-sanremoanzi-no/page/6/#findComment-1694446
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

è andato a vedere i suoi spettacoli integrali dove altrettanto evidentemente ha fatto qualche battuta fuori dalle righe

Ne ho visto uno. Sinceramente non userei termini particolarmente duri. Un po' di effetto parolaccia e qualche tono rude su alcuni temi sensibili. Tipo quando senti al bar una battuta

non

troppo opportuna fatta per suscitare la risata del bulletto benpensante.

Me ne sono uscito pensando a 100 euri sprecati con la signora. Altri erano contenti.

Link al commento
https://melius.club/topic/28367-pucci-co-conduttore-a-sanremoanzi-no/page/6/#findComment-1694449
Condividi su altri siti

2 ore fa, indifd ha scritto:

in una società democratica occidentale si può e si deve accettare anche la satira più blasfema e pesante perché sono parole/vignette e non atti di persecuzione in stile Kristallnacht

a parte il fatto che questo Puccio non lo conoscevo, mi pare che si sia dimesso da solo sul ruolo di co - conduttore di San Scemo. Chiuso il caso. Poi se questa destra campagnaelettoralecontinua adesso deve fare questo stucchevole vittimismo, perché tutto verrà ridotto al ruolo dei giudici, è un altro paio di maniche.  

Se i neofascisti permettono un minimo di dissenso, senza dover passare per terroristi delle BR, farei notare che ci stanno distraendo da problemi davvero importanti, con un personaggio sgradevole, omofobo, dedito al body shaming, che per giunta pagheremmo noi contribuenti. Com'era la storia cara al mugugno da fila delle poste su Pantalone? 

Link al commento
https://melius.club/topic/28367-pucci-co-conduttore-a-sanremoanzi-no/page/6/#findComment-1694471
Condividi su altri siti

vi do una notizia cosi ridiamo un po tutti.

la CIG e tornata ai livelli del COVID e direi che sarebbe meglio pensare a questo che a Pucci che gia il cognome suscita ilarita.

VE NE do una altra, nel bimestre gennaio febbraio la luce quella che fa andare il microfono di Pucci (ho quasi un orgasmp quando lo leggo il cognome Pucci) aumentera ancora del 10%.

pero i nostri vertici si scatenano per difendere il nostro e la Russa gli telefona pure per fargli cambiare ideaa.

bene vedo che nonostante tutto si lotta per ridere e quindi non manca il pane.

cercate bene se gli volete bene i vari video che circolano e forse vi renderete conto che se questa e la vera satira di destra

allora era meglio quando eravamo a fare il militare.

quella era vera satira di destra.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/28367-pucci-co-conduttore-a-sanremoanzi-no/page/6/#findComment-1694472
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...