Vai al contenuto
Melius Club

Sapiens e i suoi cugini

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

in giro per quella terra che oggi chiamano  Palestina c'era un bel numero di mezzosangue di padre Neanderthal e madre Sapiens

Vivevano tutti confinati in quella che pressappoco è l'attuale Gaza; gli altri (i Neanderthalensis "puri") vivevano nel resto del territorio e utilizzavano vari strumenti di pressione per costringere quelli ad andarsene abbandonando le terre che questi ritenevano loro di diritto...

• Haha 2
Inviato
16 minuti fa, Fabfab ha scritto:

che, se per l'evoluzione dell'uomo ci sono volute migliaia di anni, tutto questo è successo in soli tre anni e mezzo:classic_biggrin:

Io veramente non ho detto questo, ma se tu hai informazioni diverse sul rapporto causa-effetto di ciò che sta succedendo da tre anni e mezzo, chi sono io per dubitare? :classic_biggrin:

Inviato

Con 'sti sapiens state a parla' sempre di professoroni 

Inviato
23 minuti fa, wow ha scritto:

Con 'sti sapiens state a parla' sempre di professoroni 

E nel frattempo le loro "signore" si divertivano coi Neandy! Nulla é cambiato, insomma :classic_biggrin:

P.S.: perdonami @appecundria, so che le tue intenzioni erano altre, ma l'argomento si presta troppo alle battutacce e ai doppi sensi! :classic_rolleyes:

• Haha 1
Inviato

Secondo alcuni studiosi si sono estinti in quanto troppo incazzosi ed introversi e quindi incapaci di lavorare proficuamente in gruppo, mi ricordano i biellesi, l'ultimo sparirà guardando il Mucrone, con un bel completo principe di Galles in lana merinos.

Inviato
Il 12/02/2026 at 09:20, Panurge ha scritto:

Non era un'hobbit, più simile ad un sardo molto tappo secondo me. 

Il 12/02/2026 at 09:27, briandinazareth ha scritto:

però molti sardi autentici non lesinano in quanto a pelliccia!

Avrete notizie dai miei emissari Dora Baltea e Dora Riparia.

• Haha 1
Inviato
Il 12/02/2026 at 11:27, Plot ha scritto:

001719472-41b8cf4c-1e7a-4e6d-a7c4-469773

Le Mirage!!!!! 
(hai capito 'sti canadesi)

Inviato
Il 12/02/2026 at 11:33, Panurge ha scritto:

Film cupo come il suo seguito Covenant, ambedue prologo/prequel di Alien.

Inviato

Mah....credo che almeno un'altra linea evolutiva (??) sia arrivata ai nostri tempi, Dietelmo si sbaglia

image.png.30f2b305e05d4214ae77bef0317e98d6.png

Inviato
3 ore fa, Fabfab ha scritto:
Il 12/02/2026 at 11:37, appecundria ha scritto:

Cara @mom

che @mom è del gentil sesso (se ancora si può dire) :classic_biggrin:

be', proprio per dichiarare, fin da subito, la mia appartenenza al genere femminile, 21 anni fa, entrando nell'allora videohifi, avevo scelto questo nick che, in inglese, significa "mamma"...  :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, Idefix ha scritto:

un'altra linea evolutiva

Insomma, "evolutiva"... 

Inviato
Adesso, gibraltar ha scritto:

Insomma, "evolutiva"... 

appunto misi i due punti interrogativi...

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Idefix ha scritto:

Avrete notizie dai miei emissari Dora Baltea e Dora Riparia.

sono sardo ma glabro :classic_biggrin:

neroacustico
Inviato

una volta, il tatuaggio con "amo mamma" non era una dichiarazione d'amore per la propria genitrice, significa altro

• Crea Nuovo...