garmax1 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: scrivo apposta Infatti ho pensato subito a te quando hanno parlato di dipendenti statali e grande pil
Savgal Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio @Gaetanoalberto Avresti dovuto aggiungere che le nostre retribuzioni e compensi sono di pubblico dominio.
Gaetanoalberto Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Che poi non si spiega, ci danno pure i voti e li freghiamo sempre. C'è qualcosa di sospetto. Dovessero pure dare la maggiorazione sarebbe davvero segno dei tempi... 1
mozarteum Inviato 16 Febbraio Autore Inviato 16 Febbraio 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: maximum torque test, locked rotor test Est modus in rebus
mozarteum Inviato 16 Febbraio Autore Inviato 16 Febbraio 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Che poi non si spiega, ci danno pure i voti e li freghiamo sempre. Andate su booking
robem Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Nulla è stato più utile per ottenere i successi degli ultimi 10 anni del tempo perso qui a sparare boiate nei 10 anni precedenti Mi spiace di non potere dire grazie a quello che più lo meriterebbe e che più mi manca (tu sai a chi mi riferisco).
Savgal Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio @Gaetanoalberto Complimenti, il mio poco sopra gli 80. 1
mozarteum Inviato 16 Febbraio Autore Inviato 16 Febbraio 58 minuti fa, aldofranci ha scritto: Per nonfaruncazzo bene ci vuole tradizione. Verissimo, alcuni hanno l’horror vacui del tempo libero e finiscono a giardinaggio o bricolage a realizzar sarchiaponi in compensato 1
mozarteum Inviato 16 Febbraio Autore Inviato 16 Febbraio Vabbe’ Booking da del genius a tutti dopo 4 bed & breakfast
Akla Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Che noleggiano il Vito fumoso euro 3? Esatto...più fumo più salame
Bazza Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 3 minuti fa, Akla ha scritto: 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Che noleggiano il Vito fumoso euro 3? Esatto...più fumo più salame Ovvio, la fame chimica va placata. 1 1
Messaggi raccomandati