Velvet Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Tony&Nelly era sotto la soglia minima delle cattedre ad honorem. Purtroppo non si capisce nemmeno da sè quando parla. 1
briandinazareth Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 47 minuti fa, Velvet ha scritto: o è un underdog di dimensioni colossali con tratti di genialità che nessuno in Italia ha capito sarei curioso di conoscere l'opinione vera all'estero di coloro che ci hanno lavorato
gibraltar Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sarei curioso di conoscere l'opinione vera all'estero di coloro che ci hanno lavorato Meglio non chiedere...
claravox Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Ditemi che è una barzelletta, è Lercio dai! Comunque dai quanto a postura e abbronzatura imbattibili!
Dufay Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Ci vorrebbe una serie su Netflix. Una giornata con Giggino. Per me farebbe furore
Martin Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio @UpTo11 Che poi gli Imperial erano Nikko rimarcati... 1
Dufay Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Professore onorario Cioè vorrà anche un onorario? 1
newton Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio bei tempi quando un italiano su tre li aveva votati questi qua, su quelli andrebbe fatta una ricerca atropologica. Ma ovviamente sono spariti tutti. Gigi magari qualche skill ce l'ha. Forse non quelle che dovrebbe insegnare ma noi italiani siamo generosi...abbiamo la santanchè e salvini al governo, di che ci scandalizziamo?
dariob Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio C'è anche quel detto che dice (più o meno) "la carica fa l'uomo". Comunque, per carità solo mio parere, io ci credo abbastanza, non sarebbe la prima volta nella storia.
faber_57 Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Ne è passato di tempo da quando incontrava i gilet gialli e provocava un incidente internazionale. Si vede che ha studiato tanto, nel frattempo.
Messaggi raccomandati