Vai al contenuto
Melius Club

Scelta sintoamplificatore e diffusori

Messaggi raccomandati

giulianoc75

Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuliano, sono un neofita e questo è il mio primo post.

Da un mesetto sono alla ricerca di un buon impianto hi-fi e, girando qualche negozio, sembra essersi aperto un mondo, ho sempre amato la musica (sono abbastanza eclettico con predilezione per classica, jazz, cantautorato) ma solo in questo periodo ho scoperto l'alta definizione e ne sono rimasto affascinato, ho capito che non c'ė limite alla purezza, alla bellezza....e anche al prezzo.

Vorrei un impianto hi-fi dignitoso ma con un badget max di 3-4k. Mi interessa più la qualità e la definizione che la potenza (so che in parte sono correlate).