Vai al contenuto
Melius Club

La responsabilità dei medici

Messaggi raccomandati

loureediano

Verso fine agosto 2020 mia madre durante il pomeriggio comincio a sentirsi male, verso mezzanotte la cosa peggiora, chiamai il pronto intervento e i medici decisero che andava portata in ospedale

Eravamo in pieno COVID pertanto nessuno poteva seguirla in ospedale.

Il mattino dopo verso le 8 mi chiamarono dicendo di andarla a prendere, mi presi una bella cazziata perché a loro dire avrei dovuto dargli una Tachipirina e non disturbarli per.......

Io non sono potuto andare, pertanto la portarono in ambulanza.

Quando tornai a casa detti una occhiata alla cartella clinica e in cima c'era scritto Tachipirina ricalcato più e più volte e sottolineato più e più volte.

Io contentissimo che mia mamma stesse benissimo 

Intanto però respirava come uno che corre i cento metri

Fatto sta che verso mezzanotte se ne andò per sempre.

Io ho fatto finta che tutto fosse andato come doveva andare.

Altrimenti cosa avrei dovuto fare, denunciare?

No, sarebbe stato una tortura peggiore, chissà quando avrei seppellito mia madre.

La solo cosa da fare era andare a casa di chi avete firmato la cartella clinica e scritto Tachipirina come ho sopra descritto

Ma siccome sono un signore a casa del delinquente non ci sono andato

• Sad 2
Link al commento
https://melius.club/topic/28533-la-responsabilit%C3%A0-dei-medici/page/6/#findComment-1704076
Condividi su altri siti

6 ore fa, Martin ha scritto:

Eh no catso ! In qualità di rappresentante del SITUS - Sindacato Italiano TUttologi  Social - segnalo l'invasione di campo e metto in guardia sulle potenziali, devastanti ricadute occupazionali che tutto ciò potrebbe comportare, oltre al fatto che rappresento una categoria con milioni di associate ed associati che da anni giudicano il lavoro altrui, e lo fanno gratis per puro spirito di servizio alla comunità ! Categoria, quella dei tuttologi da web, che oggi non può vedersi messa all'angolo da provvedimenti legislativi avventati e populisti !

Amen, fratello!

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28533-la-responsabilit%C3%A0-dei-medici/page/6/#findComment-1704112
Condividi su altri siti

best_music
5 ore fa, appecundria ha scritto:

punto è la sottomissione della magistratura al governo?

Il punto è la sottomissione della magistratura al sistema delle correnti interne.

:

Io non credo che tu sia tanto ingenuo da non saperlo, ma che lo accetti solo perché oggi la corrente più influente rientra nell' area delle tue simpatie, ma un domani - magari tra cento anni - che la corrente dominante fosse ispirata ad una ideologia completamente diversa saresti di un' altro avviso.

:

Link al commento
https://melius.club/topic/28533-la-responsabilit%C3%A0-dei-medici/page/6/#findComment-1704409
Condividi su altri siti

best_music
Adesso, appecundria ha scritto:

non ho capito chi

Suvvia non mi dire che non hai letto la riforma, o forse vuoi solo che sia io a fare un riassunto?

:

Francamente a me non importa che sia o meno perfetta, il fatto stesso che l' establisment sia contrario mi fa capire che è un sasso nello stagno.

:

Tranquillo, comunque, per la legge dei grandi numeri le proporzioni tra le varie correnti rappresentate nel CSM anche con il sorteggio rischiano di essere le stesse che con l' elezione correntizia, se qualcosa cambierà mai ci vorranno decenni, molti magistrati "schierati" hanno parecchi anni meno di me (e credo anche di te), quando loro andranno in pensione sarò morto da un pezzo. 

:

Perché, poco ci si pensa, ma tra le cariche "a vita" di quelli che guidano il Paese oltre a quella di Papa (vescovo, cardinale) e quella di miliardario o professore universitario ecc c'é anche quella di magistrato...

Link al commento
https://melius.club/topic/28533-la-responsabilit%C3%A0-dei-medici/page/6/#findComment-1704444
Condividi su altri siti

2 ore fa, best_music ha scritto:

Suvvia non mi dire che non hai letto la riforma, o forse vuoi solo che sia io a fare un riassunto?

:

Francamente a me non importa che sia o meno perfetta, il fatto stesso che l' establisment sia contrario mi fa capire che è un sasso nello stagno.

:

Tranquillo, comunque, per la legge dei grandi numeri le proporzioni tra le varie correnti rappresentate nel CSM anche con il sorteggio rischiano di essere le stesse che con l' elezione correntizia, se qualcosa cambierà mai ci vorranno decenni, molti magistrati "schierati" hanno parecchi anni meno di me (e credo anche di te), quando loro andranno in pensione sarò morto da un pezzo. 

:

Perché, poco ci si pensa, ma tra le cariche "a vita" di quelli che guidano il Paese oltre a quella di Papa (vescovo, cardinale) e quella di miliardario o professore universitario ecc c'é anche quella di magistrato...

Non ho capito niente 

Link al commento
https://melius.club/topic/28533-la-responsabilit%C3%A0-dei-medici/page/6/#findComment-1704553
Condividi su altri siti

best_music
40 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Non ho capito niente 

Grazie per la notizia.

:

Se ti interessa quel ramo della discussione tra me ed @appecundria prova a leggere a ritroso i post precedenti. Non ti posso promettere nulla sul capire o meno però.

Link al commento
https://melius.club/topic/28533-la-responsabilit%C3%A0-dei-medici/page/6/#findComment-1704638
Condividi su altri siti

• 99 Diffusori significativi degli anni ‘60

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '60 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-3a
      • Altec Lansing 604 Duplex
      • B&W DM70 Continental
      • Bose 901
      • Bozak B-410 Concert Grand
      • Celestion Ditton 66
      • IMF Professional Monitor
      • JBL 4343 Studio Monitor
      • JBL L100 Century
      • KLH Model Five
      • KLH Model Nine
      • Klipsch Cornwall