Panurge Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Sarebbe la nuova giornata lavorativa argentina secondo la riforma Milei del lavoro, eventuali straordinari non pagati. Musk con i suoi dipendenti non è molto più tenero, sarà la nuova frontiera?
Savgal Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio @Panurge Ho letto, solo dodici ore? Ma riguarda tutti i lavoratori dipendenti o solo quelli delle aziende private? Coinvolge anche tutti i militari? Penso che sia una trovata che gli consentirà di poter dire di aver fatto un tentativo, ma che sindacati ed altri soggetti gli hanno impedito di portare avanti il suo progetto.
PL-L1000 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 29 minuti fa, Panurge ha scritto: eventuali straordinari non pagati E ci mancherebbe pure! Non si può certo pretendere di essere pagati dormendo in piedi al lavoro...
maverick Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 8 minuti fa, Savgal ha scritto: ma che sindacati ed altri soggetti gli hanno impedito di portare avanti il suo progetto. cattivoni e antipatrioti
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 21 Febbraio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio Mi e capitato di fare qualche settimana di fila da 80 ore, ci si zombifica dopo un po', non fa bene. 3
lampo65 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio @Panurge Anch'io, ho provato a non mangiare a mezzogiorno. Concordo, probabilmente alla fine non ci si rende nemmeno troppo produttivi.
extermination Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio L’orario ottimale dando il meglio di sé - 9:00-12:30 — 14:00-17:00- la qualità batte la quantità. 1
audio2 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio ma a quelli che vogliono i dividendi a tutti i costi non gliene frega niente quindi lavorate. 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 21 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio 2 minuti fa, scroodge ha scritto: Ma non era dalla parte del popolo?? Certo, la parte di dietro. 12
mozarteum Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Esagerati, 12 ore al mese si possono fare senza scossoni. Comunque il Milei fa come fanno i medici: mi raccomando solo un bicchiere ai pasti, sapendo che parte la bottiglia. Similmente, 12 ore di lavoro saranno 4
UpTo11 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Ho controllato l'apposita app del portatile di lavoro. Nelle ultime settimane sfioro le 9 ore al giorno mediando su 7 giorni, conteggiando quindi anche il fine settimana, non lavorativo. . . La settimana scorsa ho preso un permesso Mercoledì mattina. .
Messaggi raccomandati