Vai al contenuto
Melius Club

12 ore possono bastare

Messaggi raccomandati

Inviato

Sarebbe la nuova giornata lavorativa argentina secondo la riforma Milei del lavoro, eventuali straordinari non pagati. Musk con i suoi dipendenti non è molto più tenero,  sarà la nuova frontiera?

Inviato

@Panurge

Ho letto, solo dodici ore? Ma riguarda tutti i lavoratori dipendenti o solo quelli delle aziende private? Coinvolge anche tutti i militari?

Penso che sia una trovata che gli consentirà di poter dire di aver fatto un tentativo, ma che sindacati ed altri soggetti gli hanno impedito di portare avanti il suo progetto.

Inviato
29 minuti fa, Panurge ha scritto:

eventuali straordinari non pagati

E ci mancherebbe pure!

Non si può certo pretendere di essere pagati dormendo in piedi al lavoro...

Inviato
8 minuti fa, Savgal ha scritto:

ma che sindacati ed altri soggetti gli hanno impedito di portare avanti il suo progetto.

cattivoni e antipatrioti

Inviato

Fatte ieri, 12 e mezza per la precisione...pagate😅

• Melius 1
Inviato

@Panurge

Anch'io, ho provato a non mangiare a mezzogiorno. Concordo, probabilmente alla fine non ci si rende nemmeno troppo produttivi.

extermination
Inviato

L’orario ottimale dando il meglio di sé - 9:00-12:30 — 14:00-17:00- la qualità batte la quantità. 

• Melius 1
Inviato

ma a quelli che vogliono i dividendi a tutti i costi non gliene frega niente quindi lavorate.

• Haha 1
Inviato

Ma non era dalla parte del popolo??

Inviato

Esagerati, 12 ore al mese si possono fare senza scossoni.

Comunque il Milei fa come fanno i medici: mi raccomando solo un bicchiere ai pasti, sapendo che parte la bottiglia. Similmente, 12 ore di lavoro saranno 4

Inviato

Ho controllato l'apposita app del portatile di lavoro. Nelle ultime settimane sfioro le 9 ore al giorno mediando su 7 giorni, conteggiando quindi anche il fine settimana, non lavorativo.

.

screen83.png

.

La settimana scorsa ho preso un permesso Mercoledì mattina.

screen82.png

.

• Crea Nuovo...