Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 27 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio Inutile spiegarlo a chi frequentava il classico indossando il Loden e stando in casa a studiare. 5
Velvet Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio Ma poi dipende dall'anagrafe. Se uno c'ha l'età dei datteri è il caso si dia un tono per risultare esteticamente accettabile ma a vent'anni si fa quel che si vuole , c'è ancora tempo per indossare le divise sociali. 1
permar Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Fermato nella bianchina del mio migliore amico e multato dai caramba perche' la carrozzeria faceva rumore!! 1 1
mozarteum Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 1 ora fa, loureediano ha scritto: indossando il Loden Eskimo prego
loureediano Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Eskimo prego Gucciniano?
sandinista Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 4 minuti fa, loureediano ha scritto: Gucciniano? no, gusto discutibile. Ma l'età era acerba per maturare il piacere del bel vestire.
sandinista Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 7 minuti fa, Velvet ha scritto: Eh certo, i denari... uomo/femmina delle nevi? Yeti? coatta de Roma? 1
Velvet Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio L'espressione del cane semiaffondato nella neve dice tutto
loureediano Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Non giravo certo con una caccavella Avevo una Citroen CX Pallas Ma alle 4 o 5 mi fermavano spesso, non in paese dove mi conoscevano, naturalmente all'epoca non c'erano i computer e pertanto chiamavano in centrale dove dicevano che ero conosciuto e di lasciami andare, erano dal vice questore al poliziotto tutti miei clienti, erano vicini, anche perché non avevano nulla da fare a quell'ora e dovevano fare almeno un tot di controlli. Naturalmente mi salutavano senza mai avermi fatto una multa.
sandinista Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 2 minuti fa, loureediano ha scritto: erano dal vice gestore al poliziotto tutti miei clienti, erano vicini, anche perché non avevano nulla da fare a quell'ora e dovevano almeno un tot di controlli. Naturalmente mi salutavano senza mai avermi fatto una multa. @loureediano spacciatore o fornaio?
loureediano Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 1 minuto fa, sandinista ha scritto: @loureediano spacciatore o fornaio? No, avevo un bar e qualche volta capitava che manco la doccia riuscivo a fare ed andavo ad aprire coi miei collaboratori 1
UpTo11 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 27 minuti fa, mozarteum ha scritto: I denari signori i denari Lei non ce la racconta giusta dottò: . "Portavo allora un eskimo innocente dettato solo dalla povertà, non era la rivolta permanente: diciamo che non c' era e tanto fa." . 23 minuti fa, Velvet ha scritto: Eh certo, i denari... Da bigfoot a bigchiagniefoot. 1
mozarteum Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio All’epoca andavano di moda giovini strimpellanti con zazzera. Oggi i rasati o addirittura precocemente calvi sono in rimonta. Nei suburbi vanno forti i calvi o rasati con pizzetto e anelli di latta disseminati sulle dita.
Messaggi raccomandati