Vai al contenuto
Melius Club

Iran. Si comincia

Panurge

Messaggi raccomandati

Coltr@ne
Inviato
19 ore fa, Martin ha scritto:

sarebbe sotto anticoagulanti e diuretici,

Pare la trielina faccia miracoli

PL-L1000
Inviato
15 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

la trielina fa miracoli

Ma non rende fluido l'eloquio ed il pensiero...

Inviato

Certo pero' che sti Americani hanno un culus della Madonna.

Ovunque vadino a combattere il terrorismo trovano  petrolio a go go! :classic_biggrin:

• Melius 2
Inviato

Trump: «Devo essere coinvolto nella scelta del nuovo leader come in Venezuela»

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha affermato di «dover essere personalmente coinvolto» nella scelta del prossimo leader dell'Iran. Nel corso di un'intervista telefonica con «Axios», Trump ha detto: «Stanno perdendo tempo. Il figlio di Khamenei è un peso leggero. Devo essere coinvolto nella nomina, come con Delcy (Rodrìguez) in Venezuela».

(Ho riso quando ho sentito la dichiarazione alla radio. Il tragico che diviene farsa.)

extermination
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

non c'è versione, la strategia è creare caos e scompiglio dove poi i porci più forti sguazzano meglio.

Possibile!!

Inviato

non è che comunque prima facevano diversamente, solo che ora lo dicono in piazza col megafono.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

non c'è versione, la strategia è creare caos e scompiglio dove poi i porci più forti sguazzano meglio.

spero che per un poco tempo ci riusciranno così le borse cadono di più: sono pronto ad entrarci quando vedo che si riprenderanno. 

extermination
Inviato
4 ore fa, Savgal ha scritto:

quale è la strategia degli Stati Uniti che ha motivato l'attacco all'Iran?

Devi solo collegare i puntini. 

Inviato

intanto dell' attacco in massa organizzato dalla i.a. con i curdi non si sa più niente.

e manco del black out totale in iraq.

Inviato

Domanda seria:

Vorrei sapere se e' gia' iniziata la psicosi daa guera ?

garmax1
Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

massa organizzato dalla i.a. con i curdi non si sa più niente

Di quello ci ha creduto solo il nostro che ha info direttamente dal campo. 

Mi stupisco del fatto che abbia fatto 30 anni di lavoro per una nota agenzia di stampa italiana 

• Haha 1
PL-L1000
Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Mi stupisco

Forse faceva fotocopie...

• Haha 2
Viandante
Inviato
4 minuti fa, Plot ha scritto:

Domanda seria:

Vorrei sapere se e' gia' iniziata la psicosi daa guera

E perché mai?

Non sta succedendo nulla di che, è tutto tranquillo non ci sono pericoli nulla può andar male.

Dormi tranquillo

Inviato

apposta chiedevo, magari con l' ok sul fatto di consentire o meno le basi amerikane, qualcuno vedendo qualche trasmissione televisiva da psicopatici, ma sicuro che il battage non e' ancora iniziato.

Magari qualche persona si comincia ad impressionare, tipo quando e' iniziata l' offensiva russa, ricordo che erano scomparsi dagli scaffali alcuni alimenti tipo la farina @Viandante

PL-L1000
Inviato

@Plot

Oggi non ho trovato i datteri.

• Haha 1

• Crea Nuovo...