Plot Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Uno dei pochi che ha il lavoro garantito a vita, e anche senza sforzo 2
Plot Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo ...e pensare che un forumer vorrebbe questo elemento come sostituto di Mattarella Ma neanche dal parrucchiere si sentono ste robe, grande Crozza.
Plot Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo "La nuova guerra ci ha colto impreparati, ma mai quanto Crosetto" -
mom Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Il 05/03/2026 at 16:16, Plot ha scritto: e pensare che un forumer vorrebbe questo elemento come sostituto di Mattarella Ma neanche dal parrucchiere si sentono ste robe, grande Crozza. Puoi tranquillamente fare il mio nome, non mi nascondo affatto, io! Sono sempre quella dell'uomo "nero" del Cairo che ha tanto divertito i miei nipotini e i loro amichetti e che invece tu hai più volte utilizzato per deridermi. Pensi di andare avanti ancora per molto? Il tuo livello di sfottò è molto basso oltre che scorretto, poi, fai come credi. Buona serata.
Plot Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo @mom non si capisce per quale motivo tu debba sentirti al centro delle attenzioni, ma a quanto pare sembra, pare, che io sia nei tuoi sogni. Dormi tranquilla. Crozza for ever ! E ridici sopra
dariob Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo @mom Parabellum generalmente è uno informato su cose militari.
Messaggi raccomandati