PL-L1000 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Eh, ma non hanno il decespugliatore, la motosega ed il piumino per la polvere, sarà un filmato generato con l'IA...
briandinazareth Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo in questo momento hanno il dominio totale sulla robotica. pensa che quei robot che vedi puoi già acquistarli al costo di un'utilitaria... ma la cosa che mi ha colpito di più, come dicevo nell'altro thread è l'incredibile velocita dello sviluppo. qui il confronto fra l'esibizione del 2025 e quella del 2026
keres Inviato 5 Marzo Autore Inviato 5 Marzo 4 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: sarà un filmato generato con l'IA. No, ripreso e linkato da varie testate giornalistiche.
Questo è un messaggio popolare. PL-L1000 Inviato 5 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo @keres Facevo il verso ad audio2... 3
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 5 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo Dentro ci sono dei cinesi magri 5
PL-L1000 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 1 minuto fa, audio2 ha scritto: tanto poi la batteria si scarica subito. Mannaggia, non ho fatto in tempo a scriverlo!
PL-L1000 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo A chi lo dici, anche con la prolunga andrebbe bene, il pattume posso portarlo via ancora io.
keres Inviato 5 Marzo Autore Inviato 5 Marzo 2 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Mannaggia, non ho fatto in tempo a scriverlo Questi minimo faranno 500 km senza ricarica. 1
audio2 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo procuratevi un piddino dopolavorista e ve la cavate con meno. però lavorano male quindi preparatevi.
Messaggi raccomandati