Discopersempre2 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo "Quello" dentro di me, farebbe carneficina ogni giorno.... purtroppo/meno male quello fuori abbozza e, sistematicamente, lo piglia in saccoccia😔. 1
Savgal Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Una delle cose tristi della vita è constatare che troppi scambiano la cortesia e la bontà d'animo come una forma di debolezza del carattere. Essere buoni è un lusso che richiede una forte determinazione, ossia essere cattivi quando percepisci che chi ti sta di fronte ti manca di rispetto.
Renato Bovello Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Buonissimo di indole,poco sociale ma molto socievole . Gentile con chi e' gentile e stron-zo con chi e' stron-zo ma con quelli gentili posso diventare uno zerbino. Con gli altri ....no .Questione di sopravvivenza 1
LUIGI64 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Io sono calmissimo, non mi arrabbio mai Però adesso... andate tutti a quel paese! 😝 1
Paolo 62 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Io invece mi arrabbio abbastanza spesso. Se ne vedono troppe.
Martin Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Io produco incessantemente sceneggiature dove assumo un ruolo alla Chuck Norris verso chi mi fa dei torti. All'atto pratico però non ho mai attuato. Quindi più che buono, so' coion.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Marzo Moderatori Inviato 6 Marzo Sto imparando a diventare cattivo con gli apatici....non li sopporto proprio.
aldofranci Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Sono una fetecchia umana, ma le donne mi amano (e non so bene perché). 2
Discopersempre2 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 14 ore fa, Martin ha scritto: Io produco incessantemente sceneggiature dove assumo un ruolo alla Chuck Norris verso chi mi fa dei torti. All'atto pratico però non ho mai attuato. Quindi più che buono, so' coion. Praticamente siamo in due; mi faccio dei film che manco il miglior sceneggiatore del mondo farebbe....e per concludere degnamente la giornata, la notte, due/tre sogni vividi 😵💫. 1
Messaggi raccomandati