Vai al contenuto
Melius Club

Siete buoni o cattivi?

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

"Quello" dentro di me, farebbe carneficina ogni giorno.... purtroppo/meno male quello fuori abbozza e, sistematicamente, lo piglia in saccoccia😔.

• Haha 1
Inviato

Una delle cose tristi della vita è constatare che troppi scambiano la cortesia e la bontà d'animo come una forma di debolezza del carattere.

Essere buoni è un lusso che richiede una forte determinazione, ossia essere cattivi quando percepisci che chi ti sta di fronte ti manca di rispetto.

Renato Bovello
Inviato

Buonissimo di indole,poco sociale ma molto socievole . Gentile con chi e' gentile e stron-zo con chi e' stron-zo ma con quelli gentili posso diventare uno zerbino. Con gli altri ....no .Questione di sopravvivenza

• Melius 1
LUIGI64
Inviato

Io sono calmissimo, non mi arrabbio mai

Però adesso... andate tutti a quel paese!

😝

• Haha 1
Paolo 62
Inviato

Io invece mi arrabbio abbastanza spesso. Se ne vedono troppe.

Inviato

Io produco incessantemente sceneggiature dove assumo un ruolo alla Chuck Norris verso chi mi fa dei torti. 

All'atto pratico però non ho mai attuato. Quindi più che buono, so' coion. 

Inviato

Ormai mi incaz.zo solo con me stesso

Inviato

Manganellato per eccellenza 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Sto imparando a diventare cattivo con gli apatici....non li sopporto proprio.

aldofranci
Inviato

Sono una fetecchia umana, ma le donne mi amano (e non so bene perché).

• Haha 2
Discopersempre2
Inviato
14 ore fa, Martin ha scritto:

Io produco incessantemente sceneggiature dove assumo un ruolo alla Chuck Norris verso chi mi fa dei torti. 

All'atto pratico però non ho mai attuato. Quindi più che buono, so' coion. 

Praticamente siamo in due; mi faccio dei film che manco il miglior sceneggiatore del mondo farebbe....e per concludere degnamente la giornata, la notte, due/tre  sogni vividi 😵‍💫.

• Haha 1

• Crea Nuovo...