rpezzane Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 34 minuti fa, grisulea ha scritto: Sta certo che a qualcuno piacerà lo stesso. Questo però significa proprio. A qualcuno può piacere qualcosa perché non ha mai sentito cose migliori. Se un americano e abituato a mangiare la pasta a casa sua, gli piacerà quella. Poi vieni qui e gli fai un amatriciana e la pasta sua non la guarderà mai piu.
audio2 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @pro61 @extermination non so come spiegarvelo meglio di così. una volta ebbi una conversazione con un tecnico del suono che mi spiegò che gli ap per strumenti tipo le chitarre sono una cosa, per gli spettacoli dal vivo un' altra, per l' hi un' altra ancora. in cosa differiscono realmente boh.
jakob1965 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 5 ore fa, extermination ha scritto: Vale a dire il procedimento utilizzato da Beranek @emaspac @extermination ho avuto grande piacere e sollievo a leggere i vostri ultimi interventi ...
grisulea Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 3 minuti fa, rpezzane ha scritto: Poi vieni qui e gli fai un amatriciana e la pasta sua non la guarderà mai piu. Mica vero. La verità è che mangiano completamente diverso, della pasta non gli può fregare di meno. E per te meglio non per loro.
extermination Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @audio2 figurati non devi giustificare nulla! Oggi sono particolarmente provocatorio.
audio2 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 ah si ok grazie, però mi sta venendo il mal di testa.
Vmorrison Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 8 minuti fa, pro61 ha scritto: Si, è vero, ma la cassa quella è. Se infilo il microfono nell'impianto stereo, l'effetto è diverso. Suonerà meglio.
rpezzane Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 38 minuti fa, grisulea ha scritto: Chiunque sul forum si è messo far misure anche se non con strumenti sofisticatissimi in generale ne ha avuto giovamento. Proprio per l'ascolto personale non per certificare chissà cosa. E sempre migliorando le misure acustiche e dei diffusori. Negarlo senza provare mi pare una presa di posizione poco felice. C’è anche chi ti dice che cambiando un cavo su una sorgente cambia il mondo. Per te non conta manco la sorgente, figurati il cavo! provo a riscriverlo un’ultima volta, giuro. sara perché si cerca qualcosa di diverso ? Perché è necessario accapigliarsi a tutti i costi. Nessuno nega che tu creda a quello che scrivi, così come spero tu non creda che chi la pensa diversamente non ci creda. Partendo dal sano presupposto che nessuno è imbecille, ritengo con ragionevole certezza che ciascuno di noi cerchi qualcosa di diverso nella musica. Non è peccato! se tu domani mi dicessi vado a comprarmi il cavo tal dei tali, io ti direi che sei scemo perché ovviamente non sentiresti alcuna differenza nel tuo impianto. Questo non vuol dire che un cavo non faccia la differenza su un impianto. la possiamo chiudere così ? Altrimenti bruciamo il record DI PAGINE di RME
audio2 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 eh si, giornata pesante oggi, poi vengo qui per rilassarmi e mi tocca farmi un corso di astro ingegneria per capire qualcosa.
grisulea Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 16 minuti fa, pro61 ha scritto: voci femminili coi contro ca77i Ovvio, solo qua si crede che non sappiano quel che fanno. Ascoltala registrata per bene e sentirai la stessa cosa.
Vmorrison Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 13 minuti fa, audio2 ha scritto: perchè la voce era amplificata dal vivo, sono due cose diverse. Ovviamente, voce registrata e una voce direttamente amplificata dallo stereo. Dire mondi diversi.
extermination Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 4 minuti fa, jakob1965 ha scritto: avuto grande piacere e sollievo a leggere i vostri ultimi interventi Mumble mumble...chissà cosa ti frulla nel cervello!! 😉
jakob1965 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: astro ingegneria Lì era forte Von Braun - gli americani lo presero così come era e lo impiantarono da loro
rpezzane Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 5 minuti fa, grisulea ha scritto: Mica vero. La verità è che mangiano completamente diverso, della pasta non gli può fregare di meno. E allora dimostri che parli di cose che non conosci. Di americani qualcuno ne conosco e Ti garantisco che la vedono decisamente diverso da te. Ai voglia quanto gli piace la pasta….
jakob1965 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 1 minuto fa, extermination ha scritto: Mumble mumble...chissà cosa ti frulla nel cervello!! Vorrei arrivare alla trasformata di Fourier e alle armoniche - che dici lascio perdere?😁
pro61 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @jakob1965 Certo che dalle V2 al Saturn, ne ha fatti di passi avanti.
jakob1965 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @pro61 Si ma era sempre lui - i calcoli e l'ingegneria era la sua -
Messaggi raccomandati