HR Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 5 minuti fa, Silver ha scritto: Io l’ho fatto ma probabilmente non ha avuto modo di mandarmeli. per sua scelta è uscito da melius, quindi probabilmente è questo il motivo.
aldofranci Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 37 minuti fa, Oasi ha scritto: Qui si parla di precise affermazioni messe su carta da esperti ingegneri acustici e basate su dati scientifici con tanto di certificazioni, grafici che attestano questa superiorita'. Sì se li paghi ti dimostrano pure che la dentro è possibile la fusione a freddo.
HR Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 28 minuti fa, Silver ha scritto: Chiaro è più semplice isolare un piccolo locale. Ragionare per ipotesi azzardate è sempre rischioso perché ne vale la propria attendibilità di certe affermazioni. Se ci riesci ti invito a realizzarne una tu con quelle esatte misure e risultati acustici e musicali. Purtroppo di buchi nell'acqua ne ho visti tanti in tutti questi anni.
Silver Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 12 minuti fa, Oasi ha scritto: Ragionare per ipotesi azzardate è sempre rischioso perché ne vale la propria attendibilità di certe affermazioni. Se ci riesci ti invito a realizzarne una tu con quelle esatte misure e risultati acustici e musicali. Purtroppo di buchi nell'acqua ne ho visti tanti in tutti questi anni Non essere maleducato. Io sono molto rispettoso. Se parliamo di isolamento e rumore di fondo non c’è problema credo di averle già progettate, ma non mi è dato sapere quale sia il target quindi la sfida è inutile è faziosa. Allego uno delle tante misure, il dato è di 19,9 dBA gli altri sono memorie precedenti. Sottolineo con sistema di condizionamento e ricambio aria attivi. Per le altre caratteristiche fammi avere i dati e posso dirti se riesco a raggiungerle, ma premetto se c’è budget credo si possa fare quasi di tutto. La domanda è chi paga il progetto?
HR Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 5 minuti fa, Paolo_AN ha scritto: Mi hai erroneamente citato 😉 infatti era rivolto a me il post di Silver. Grazie per la puntualizzazione.
HR Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 9 minuti fa, Silver ha scritto: Non essere maleducato. Io sono molto rispettoso. Se parliamo di isolamento e rumore di fondo non c’è problema credo di averle già progettate, ma non mi è dato sapere quale sia il target quindi la sfida è inutile è faziosa. Allego uno delle tante misure, il dato è di 19,9 dBA gli altri sono memorie precedenti. Sottolineo con sistema di condizionamento e ricambio aria attivi. Per le altre caratteristiche fammi avere i dati e posso dirti se riesco a raggiungerle, ma premetto se c’è budget credo si possa fare quasi di tutto. La domanda è chi paga il progetto? scusami, ma dove vedi maleducazione nel mio scritto? Tu hai scritto di semplicità di raggiungere certi risultati ed io ti ho gentilmente invitato a dimostrarlo ai comuni mortali come me. Sei tu che hai fatto certe affermazioni e quindi il progetto e realizzazione è giusto che siano a carico tuo. Avessi disponibilità economica sufficienti per realizzare un ambiente di quella caratura non andrei di certo per tentoni, ma mi affiderei a personaggi noti, titolati che rappresentano aziende leader in acustica a livello internazionale. Semplicemente per avere la certezza di ottenere risultati eccellenti.
Silver Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Manca la misura scusa la foto è stata fatta dal cliente.
Gici HV Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 48 minuti fa, Oasi ha scritto: per sua scelta è uscito da melius, quindi probabilmente è questo il motivo. Gli erano state chieste anche quando ne aveva parlato al momento della realizzazione... ...sono coperte da segreto di stato.
HR Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @Silver da hr ricordo di aver letto dai grafici che la sua sala ha un silenzio di fondo pari a 17.4 dba e 0.31 ms di T60 su tutto il range di frequenza.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 11 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2021 @Gici HV magari visto l' ambientino amichevole semplicemente non ritiene che sia il caso. 3 1
Silver Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 2 minuti fa, Oasi ha scritto: scusami, ma dove vedi maleducazione nel mio scritto? Dal momento che metti in dubbio la citazione mi dai del bugiardo. Io solo fatto una osservazione più che logica più è piccolo il locale più è semplice isolarlo
HR Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: Gli erano state chieste anche quando ne aveva parlato al momento della realizzazione... ...sono coperte da segreto di stato. Gigi non saprei il motivo. Sicuramente è una sua scelta rispettabile. @Silver scusami, ma non ti ho dato del bugiardo. Scusami se lo hai pensato.
Silver Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 2 minuti fa, Oasi ha scritto: @Silver da hr ricordo di aver letto dai grafici che la sua sala ha un silenzio di 17.4 dba e 0.31 ms di T60 su tutto il range di frequenza. Premetto sia irrispettoso parlare di argomenti che riguardano terze persone non presenti. Comunque no non ho mai visto un dato così basso i miei fonometri di prima classe non vanno sotto i 18 dB. Una osservazione però in una vecchia foto mi sembra di aver visto un condizionatore che dubito scenda sotto i 25 dB ma potrei sbagliarmi. Per le ragioni premesse non voglio continuare la discussione. Il puro dato di riverbero T60 è raggiungibile.
Gici HV Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 9 minuti fa, Oasi ha scritto: Sicuramente è una sua scelta rispettabile. Sicuramente. Ma chi ne capisce,non certo io,le terrebbe più in considerazione di una targa autoreferenziale sulla porta...
audio2 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 c'è anche da dire che chi è stato la dal vivo afferma di non aver mai sentito niente di meglio in vita sua, siccome erano più di una persona, si potrebbe anche pensare che sia vero e che le misure siano congrue al risultato.
HR Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 10 minuti fa, Silver ha scritto: Premetto sia irrispettoso parlare di argomenti che riguardano terze persone non presenti. ecco, eviterei anch'io a dirla tutta. Grazie e Buona Domenica.
Messaggi raccomandati