LUIGI64 Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo Avevo pensato ad un Real me 14 pro..non mi pare malvagio ....
eduardo Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 35 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Avevo pensato ad un Real me 14 pro..non mi pare malvagio .... Luigi, alcuni mesi fa ho dovuto comprare un nuovo cellulare ed il mio rivenditore di fiducia mi ha consigliato l' Oppo cph 2639, pagato 230 Euro. Mi trovo benissimo, e fa anche un sacco di cose che non so a cosa servano; quindi immagino che per un ragazzino possa essere adatto. 1
papàpaolo Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo Ti consiglio i Samsung della serie "A" in base al budget e alle offerte vedi tu, se non sbaglio sta uscendo la serie 7 ( A27, A37, A57) Mio figlio ha il 26, mia figlia il 35 (precedente) e mia moglie il 56, vanno molto bene tutti... 1
PL-L1000 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Una borsa praticamente... 😜😘 Chicco, un'expertise praticamente...😜😘
garmax1 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo Ma secondo voi un ragazzo può essere attratto da un poco o un oppo oppure da un apple magari anche datato? Questo è anche importante quando si ha in mente un regalo
garmax1 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 16 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Chicco, F Da usarsi in determinati contesti appropriamente selezionati. È questo non lo è 🦅😎
Amedeo.R. Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma secondo voi un ragazzo può essere attratto da un poco o un oppo oppure da un apple magari anche datato? Questo è anche importante quando si ha in mente un regalo allora meglio regalare la pecunia, cosi sceglie quello che vuole se non vuole o non può cambiare il regalo.
garmax1 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 3 minuti fa, Amedeo.R. ha scritto: allora meglio regalare la pecunia Questo è quel che vedo e ho visto , tra i ragazzi / ragazze amiche di mia figlia. Tutti omologati con lo stesso marchio. 1
PL-L1000 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo @garmax1 Permaloso come un tacchino. Comunque cedo le armi per manifesta inferiorità, fino a prossima tenzone.
Sonnyblues Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo fai prima a chiederlo al ragazzino che se ne intende ennemila volte più di noi vecchi rimba 1 1
LUIGI64 Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo 53 minuti fa, garmax1 ha scritto: secondo voi un ragazzo può essere attratto da un poco o un oppo Attualmente ha un real me, con cui si è trovato molto bene Non ha problemi ad utilizzarne un altro più aggiornato Comunque, è vero che molti suoi compagni di scuola hanno un Apple La sua non omologazione, almeno in questo caso, non mi dispiace per niente...non solo per l'aspetto economico ☺️ 1
garmax1 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 1 ora fa, PL-L1000 ha scritto: Permaloso come un tacchino. Comunque cedo le armi per manifesta inferiorità, fino a prossima tenzone. Ma va là! È solo una tua impressione. Ciao carissimo
PL-L1000 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 15 minuti fa, garmax1 ha scritto: È solo una tua impressione Meglio così! Distinti saluti.
Idefix Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo @LUIGI64 e @PL-L1000 Si vede che siete prossimi alla fuitina. Evitate Sciarmelsceik al momento
Messaggi raccomandati