Vai al contenuto
Melius Club

Ogni mattina un furbo si alza da letto...

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato
2 ore fa, camaro71 ha scritto:

tradotto vuoi dire che i destri non hanno donato perchè fassisti mentre i sinistri hanno donato quindi fessi ?  

E questo da dove si dedurrebbe ?

Membro_0022
Inviato
37 minuti fa, pino ha scritto:

E sia chiaro l'orientamento sessuale in questa vicenda non centra nulla.

Per brian sì. Ne fa uso strumentale contro i nemici che popolano il boschetto della sua fantasia.

Membro_0022
Inviato
52 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

si capisce benissimo

Se quel "si" è riferito a te stesso, sei un Inguaribile ottimista.

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, lufranz ha scritto:

Per brian sì. Ne fa uso strumentale contro i nemici che popolano il boschetto della sua fantasia.

l'hai collegato tu nel post di apertura...  😉 

Membro_0022
Inviato
6 minuti fa, camaro71 ha scritto:

è una domanda la mia

Io non conosco l'orientamento politico dei fregati dalla tizia.

La fessaggine comunque è trasversale.

Chi dona a seguito di storie lacrimevoli proposte dalla TV-pattume è un fesso a prescindere da destra e sinistra.

Membro_0022
Inviato
13 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

l'hai collegato tu nel post di apertura...  😉 

Qualsiasi tema "di moda" in ambito mediatico offre spunto ai furbi per fregare il prossimo. Funziona sempre.

Essendo l'argomento LGBT molto discusso in questo periodo, era inevitabile che qualcuno lo usasse a suo vantaggio per farci due spiccioli. Tutti hanno diritto a una Mercedes o un cagnolino da 2500 euro.

Il fatto che sia un tema trattato soprattutto dalla sinistra è accidentale per quanto vero, i fessi - come scritto sopra - sono equamente distribuiti in tutta la faccia della Terra. Domani il tema sarà un altro, e i fessi commossi davanti all'ennesimo volpino che piagnucola dalle Iene o da Costanzo saranno altri.

Comunque sia: ancora complimenti alla tizia per la prima parte della storia, fessa pure lei per la gestione della seconda parte.

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

Solita tecnica: siete voi rasssti sessisti fassisti omofobisti, non lei imbrogliona.

Il bagno è in fondo a destra, credo che in questo momento sia libero.

🤣🤣🤣

Uno fa un 3ad ben preciso e circoscritto e immancabilmente arrivano i sotuttoio e ci ficcano dentro l’universo mondo… non si salva una discussione oh

Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

a sto punto perchè non battere moneta propria, dichiarare la propria abitazione stato sovrano e dichiarare guerra alla tipa del terzo piano...

😎 

A parte la guerra al terzo piano però perché ci sto io anche lì e sopra c’è il tetto

Roberto1960
Inviato

Sembra abbia incassato 140 mila euro.

Ha detto che avrebbe girato l'eccedenza a una fantomatica associazione e si è comprata una Mercedes e una cane da 2.500 euro.

Lei è la truffatrice, chi ha donato e' il truffato.

Inviato

Giusto per fare del pettegolezzo da comari, la Lucarelli scrive che la ragazza alle spalle aveva già tramacci di vario tipo: la vendita di un bene su subito.it mai consegnato per il quale ha usato la scusa "mi hanno clonato l'account, non sono stata io" e due provini fatti per Mediaset (mi hanno iscritta i miei amici, non ne sapevo niente), un finanziamento mai onorato da 7000 euro (sul quale dice trattarsi di un furto d'identità).

Inizio a pensare che i genitori le abbiano tirato un calcio in cu#o non perchè lesbica, ma per altri problemi comportamentali.

https://www.tpi.it/cronaca/fondi-raccolti-malika-cane-2500-euro-bene-prima-necessita-20210701802559/

analogico_09
Inviato
17 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Io sono maltrattato da mia moglie e vorrei farmi una vita nuova...contribuite?

Tranquillo.., ti faccio conoscere mia moglie... 😄

(dovesse leggere e dovessi sparire all'improvviso niente fiori ma opere di bene... 🤣)

• Haha 2
analogico_09
Inviato

@lufranz

Per la tua costante, tenace e appassionata attività di svelatore e castigatore di furbastri, imbroglioni associati ed affini, meriteresti il diploma d'onore con il titolo di blockfurbos di primo livello.. 😄 😉

Membro_0022
Inviato

Facciamo una sintesi, anche ad uso dei menatori di cani per l'aia

a) Tizia, tale Malika qualcosa, con vari precedenti per comportamenti non proprio corretti (1), viene accolta da Iene e Costanzo e di fronte a milioni di telespettatori (2) racconta una storia lacrimevole. Chiede soldi che le servono per vivere, con l'eccedenza verrà finanziata una nuova associazione a scopo sociale, per rendere la cosa più interessante fa il nome della ex presidente della Camera che a suo dire appoggia l'iniziativa (3).

b) Passa il tempo, i soldi arrivano, Tizia ci paga le spesucce, l'affitto di un appartamento in centro a Milano (4), una Mercedes (5) e un cane di razza da 2500 euro (6)

c) Vengono scoperti gli altarini e diventa un caso mediatico. Tizia prova a inventare scuse varie, più o meno puerili, ma ormai la frittata è fatta: si è capito che l'associazione a cui sarebbero stati devoluti i fondi non esiste e la storia puzza come un sacchetto dell'umido lasciato al sole.

d) Se io fossi uno di quelli che hanno "aiutato", non avrei bisogno di qualcuno a darmi del fesso: me lo darei da solo.

e) E' un dato di fatto che ci siano diverse soglie di rilevamento della fessaggine. Se qualcuno ce l'ha più alta e ritiene che essere cascato nella trappola non sia sufficiente per dichiararla superata... buon per lui 😁

f) Dulcis in fundo, si ha notizia di individui (7) oligocefali che insultano sui social la cantante Malika Ayane convinti che si tratti della protagonista della nostra storia. In comune hanno solo il nome.

-

Note:

(1) Vedere post di Velvet sopra

(2) I programmi pongono già a priori dei seri dubbi sulle capacità intellettive degli spettatori .

(3) Il tutto a totale insaputa della citata ex presidente della Camera che in seguito si dissocia dalla storia e dalla tizia.

(4) Perchè in centro a Milano ? Nella periferia di S.Giovanni in Persiceto sarebbe costato molto meno.

(5) Tutti hanno bisogno di una Mercedes per vivere, che diamine ! Se non è Mercedes sia almeno BMW !

(6) E perchè non adottare un cane abbandonato ? Costa zero e si fa un'opera buona.

(7) Si verificano talvolta errori nei processi evolutivi; la conta dei neuroni di costoro si ferma a tre: due in sciopero e il terzo in overload a gestire le funzioni vitali di base. Non si può pretendere altro.

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

arrivano i sotuttoio

Autocertificati. non dimentichiamolo.

Inviato

Ps ah, ovviamente ora la tipa ha una portavoce-press agent.

Speriamo almeno sia di razza pregiata anch'essa, come il cane 

• Crea Nuovo...