Jump to content

Ogni mattina un furbo si alza da letto...

lufranz
 Share

Recommended Posts

un grande applauso alla tipa...una o più sonore pernacchie ai poveri fessi che hanno contribuito a siffatta causa , ennesima , buonista...c'è poco da fare...siamo passati da un popolo di santi , poeti e navigatori ad un popolo di rin...tronati...

GianGastone II

Gia' e difficile fidarsi di riceventi certificati figuriamoci in casi come questi, mai se non si passa da un certificatore, come minimo. Lesbogayardonegro o altro che possa essere.

46 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

sono maltrattato da mia moglie e vorrei farmi una vita nuova...

Prenda il numerino e si metta in coda !

😁

e vabbè,

se andate nel nostro joe’s garage a definire auto di lusso una classe a usata -  e manco con i cerchi in lega - il moderatore vi caccia fuori subito... 😂😂

• Haha 1

Già, ho saputo del cane dalla figliolanza.

Ma se voleva un cane, fare una cosa buona tipo adottarne uno al canile ?

Tra l'altro ci sarebbero state anche delle affinità elettive.

3 ore fa, extermination ha scritto:

ma di che ti meravigli!

della quantità di bischeri che c'è in giro,

Se incontrassi la tipa, come prima cosa le chiederei di spiegarmi come si fa a trovarli e a fare l'affare.

La cosa che mi rende oltremodo triste è che si considera l'automobile di lusso un qualcosa di irresistibile se si hanno un po' di denari... Che società di m....

14 minuti fa, Severus69 ha scritto:

si considera l'automobile di lusso un qualcosa di irresistibile se si hanno un po' di denari.

Il problema non è avere un po' di denari, ma avere SOLO quelli. Se hai un po' di denari e una fonte di reddito che ti permette di averne altri nel tempo, puoi anche comprare la Mercedes. 

Ma è probabile che con lo sputt... social per l'auto e il cane da 2500 euro, prima che questa mente sopraffina trovi qualche altro bischero disposto a foraggiarla a fondo perduto passerà parecchio tempo. 

Sarà bene che si cerchi un lavoro, altrimenti tra qualche mese è di nuovo col sedere per terra e questa volta - giustamente - ci resta.

Per fregare la gente ci vuole cervello anche dopo, oltre che prima e durante.

Share

• Create New...