Popular Post lufranz Posted July 1, 2021 Popular Post Share Posted July 1, 2021 ... e se incontra il fesso che si è alzato la stessa mattina, l'affare è fatto. Questo particolare caso è un'eccezione: assieme a una furba (anche se poi si è fatta un po' fessa da sola) si sono svegliati parecchi fessi, li ha incontrati tutti e l'affare è andato parecchio bene. https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/cacciata-di-casa-perche-lesbica-malika-nella-bufera-con-i-soldi-della-raccolta-fondi-si-e-comprata-un-auto-di-lusso_34905103-202102k.shtml In breve: 'sta tizia qualche tempo fa andò in TV a piangere perchè la famiglia l'aveva cacciata di casa in quanto lesbica. Fece partire una raccolta fondi per sopravvivere, e il resto sarebbe andato ad una associazione per le vittime di discriminazioni che voleva fondare con la collaborazione della Boldrini. La Boldrini però ha dichiarato che non l'ha mai vista né conosciuta e tanto meno aveva in progetto di aprire con lei qualsiasi associazione, mentre la signorina è stata fotografata alla guida di una Mercedes scatenando le ire dei bischeri da social che si erano frugati in tasca commossi e solidali. Ha provato a raffazzonare qualche scusa, da un banale "è un'auto usata" passando alla giovane età "ho solo 22 anni" fino a un ridicolo "volevo togliermi uno sfizio" (anch'io volevo togliermi lo sfizio quando ho comprato la Giulia ma l'ho fatto coi soldi miei, non con l'elemosina altrui), ma non sembra aver riscosso molto successo. Che dire ? Vi aspetterete che invochi la forca o almeno l'uso terapeutico del gatto a nove code nella pubblica piazza, e invece NO ! Io a questa tizia darei un premio. Ma sul serio. Per l'abilità dimostrata nello sfruttare i temi tanto in voga presso un certo popolo di "buoni" e gabellarli ben bene. Magari dovrà affinare un po' la tecnica, perchè alla fine tra i fessi c'è cascata pure lei: avrebbe dovuto immaginare che essendo diventata un personaggio mediatico si sarebbero accorti presto del vero uso che aveva fatto dei soldi raccolti, e l'arma della rete si sarebbe ritorta contro di lei. Ma intanto i soldini li ha presi. Obbrava, quasi quasi ci provo anch'io 😂 4 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bungalow bill Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 Per ogni furbo ci sono cento fessi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianGastone II Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 Io sono maltrattato da mia moglie e vorrei farmi una vita nuova...contribuite? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rai63 Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 un grande applauso alla tipa...una o più sonore pernacchie ai poveri fessi che hanno contribuito a siffatta causa , ennesima , buonista...c'è poco da fare...siamo passati da un popolo di santi , poeti e navigatori ad un popolo di rin...tronati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
extermination Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 @lufranz ma di che ti meravigli! Nulla è quello che sembra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianGastone II Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 Gia' e difficile fidarsi di riceventi certificati figuriamoci in casi come questi, mai se non si passa da un certificatore, come minimo. Lesbogayardonegro o altro che possa essere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 37 minuti fa, lufranz ha scritto: Obbrava, quasi quasi ci provo anch'io Diventi lesbico? 😝 Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnak Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 7 minuti fa, Jack ha scritto: Diventi lesbico? 😝 Io sono continuamente e convintamente lesbico e non me ne vergogno. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
audio2 Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 liberate la tigre, non può mancare in un tread come questo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianGastone II Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
audio2 Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 con una così divento lesbico anche io, ma di corsa e convintamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 46 minuti fa, GianGastone II ha scritto: sono maltrattato da mia moglie e vorrei farmi una vita nuova... Prenda il numerino e si metta in coda ! 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
regioweb Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 e vabbè, se andate nel nostro joe’s garage a definire auto di lusso una classe a usata - e manco con i cerchi in lega - il moderatore vi caccia fuori subito... 😂😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 @regioweb giustamente. aveva chiesto aiuto per sistemarsi dopo la cacciata… ha comprato un entry level e pure usata… ha fatto ciò che ha dichiarato mi pare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velvet Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 Come rapporto Q/P mi pare peggiore quello del cane (2500). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lufranz Posted July 1, 2021 Author Share Posted July 1, 2021 Già, ho saputo del cane dalla figliolanza. Ma se voleva un cane, fare una cosa buona tipo adottarne uno al canile ? Tra l'altro ci sarebbero state anche delle affinità elettive. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lufranz Posted July 1, 2021 Author Share Posted July 1, 2021 3 ore fa, extermination ha scritto: ma di che ti meravigli! della quantità di bischeri che c'è in giro, Se incontrassi la tipa, come prima cosa le chiederei di spiegarmi come si fa a trovarli e a fare l'affare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severus69 Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 La cosa che mi rende oltremodo triste è che si considera l'automobile di lusso un qualcosa di irresistibile se si hanno un po' di denari... Che società di m.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lufranz Posted July 1, 2021 Author Share Posted July 1, 2021 14 minuti fa, Severus69 ha scritto: si considera l'automobile di lusso un qualcosa di irresistibile se si hanno un po' di denari. Il problema non è avere un po' di denari, ma avere SOLO quelli. Se hai un po' di denari e una fonte di reddito che ti permette di averne altri nel tempo, puoi anche comprare la Mercedes. Ma è probabile che con lo sputt... social per l'auto e il cane da 2500 euro, prima che questa mente sopraffina trovi qualche altro bischero disposto a foraggiarla a fondo perduto passerà parecchio tempo. Sarà bene che si cerchi un lavoro, altrimenti tra qualche mese è di nuovo col sedere per terra e questa volta - giustamente - ci resta. Per fregare la gente ci vuole cervello anche dopo, oltre che prima e durante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Martin Posted July 1, 2021 Popular Post Share Posted July 1, 2021 In un paese dove la TV pubblica paga quotidianamente uno sciroccato che dice l'oroscopo, francamente non vedo ragioni per stupirmi del numero di bischeri a causa di questa vicenda... 😁 6 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts