Vai al contenuto
Melius Club

Ogni mattina un furbo si alza da letto...

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato

@lufranz 8, in ogni caso o soldi restano a lei. Genio...

Pero' e' anche vero che in condizioni controllate una donazione non e' atto da scemi

Membro_0022
Inviato
7 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Pero' e' anche vero che in condizioni controllate una donazione non e' atto da scemi

In condizioni controllate, appunto. 

Mica alla prima capra che arriva a versare due lacrime premeditate e organizzate in un qualsiasi programma di TV-spazzatura.

7 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

8, in ogni caso o soldi restano a lei. Genio...

9: e su Melius brian parte in automatico col pippone d'ordinanza 😁 

.

P.S. c'è stata anche gente che ha dato soldi per mantenere in vita quel sito di complottari no-vax col nome da detersivo. Da tali premesse si può dedurre che i babbei in circolazione sono più di quanti si pensa, sotto questa nuova luce anche la Malika in Mercedes non stupisce più di tanto.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Di norma chi ha veramente subito una. Ingiustizia non va a piangere in TV. I poveri veri hanno una loro dignità. Un mio amico medico di pronto soccorso mi dice che chi sta male veramente sta buono, chi ha cose lievi strilla sbraita e protesta

Inviato
5 ore fa, briandinazareth ha scritto:

l'horror culi

Questa devi averla imparata or ora e fa il paio con il manganello rettale tirato fuori da Appe in altro post e sempre riferita a chi la pensa in modo diverso e viene regolarmente etichettato.  Sarei curioso di sapere se avete un salvacondotto, una licenza di uccidere, aderenze politiche, poteri sovrannaturali che vi consentono di dire impunemente a chiunque qualunque cosa. A parti inverse, partono punti, sospensioni, fulmini e saette anche per molto meno. Al minimo un richiamo pubblico. Curiosa questa cosa e un po’ limitante per un confronto ad armi pari.

• Melius 1
  • Thanks 1
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, karnak ha scritto:

Questa devi averla imparata or ora e fa il paio con il manganello rettale tirato fuori da Appe in altro post e sempre riferita a chi la pensa in modo diverso e viene regolarmente etichettato.  Sarei curioso di sapere se avete un salvacondotto, una licenza di uccidere, aderenze politiche, poteri sovrannaturali che vi consentono di dire impunemente a chiunque qualunque cosa. A parti inverse, partono punti, sospensioni, fulmini e saette anche per molto meno. Al minimo un richiamo pubblico. Curiosa questa cosa e un po’ limitante per un confronto ad armi pari.

horror culi è un espressione ironica, non è offensiva, semmai è uno sfottò. 
tra l'altro non è tecnicamente un'etichetta ma un riflesso che si riscontra in alcune persone. 

oltre alle evidenti aderenze politiche che mi tutelano da ogni provvedimento, naturalmente, forse stai un po' eccedendo con le richieste di censura e addirittura il richiamo pubblico! (però sarebbe divertente).

non farti inglobare dal politically correct! teniamoci un po' di spazio per prenderci in giro

anche perché nel tempo ne hai scritte di cose censurabili eh... 😉 

Inviato
28 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

forse stai un po' eccedendo con le richieste di censura e addirittura il richiamo pubblico!

Forse non hai capito niente : la mia non era nè una richiesta di censura e tanto meno di richiamo pubblico. Era una constatazione nel leggere te e qualche altro baciato dalla fortuna . E’ ammirazione per l’ eleganza nello sfottò, da ammirare e da prendere ad esempio, perchè non ti procura tanti consensi a giudicare dai “Melius” in rapporto ai post nemmeno da chi condivide con te un certo modo di pensare ( e in queste pagine siete in maggioranza ), ma evidentemente viene posto in maniera da essere  gradito a chi detta le regole perchè non genera mai un rimbrotto. Era un complimento, Brian, non stare sempre sospeso sul carciofo.  Io dei tuoi post non ne censurerei nemmeno uno, manco quelli che reputo più fastidiosi. Vedi la differenza?

briandinazareth
Inviato
56 minuti fa, karnak ha scritto:

E’ ammirazione per l’ eleganza nello sfottò, da ammirare e da prendere ad esempio, perchè non ti procura tanti consensi a giudicare dai “Melius” in rapporto ai post nemmeno da chi condivide con te un certo modo di pensare ( e in queste pagine siete in maggioranza ), ma evidentemente viene posto in maniera da essere  gradito a chi detta le regole perchè non genera mai un rimbrotto.

ma sempre con queste stupidaggini sulla moderazione? 

e dai... 

Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

@briandinazareth Ma qualcuno crede davvero che voi (noi, loro?) siete i preferiti di mamma e papà? Tutto il resto è noia, ma proprio noia.

@karnak un po' troppo vittimismo, secondo me. Qui c'è chi ha scritto di tutto, da una parte e dall'altra. Chi non distingue lo sfottò dallo stalking. Chi ha esagerato ed è sparito. Non so altro perché la moderazione agisce solo in privato come è giusto che sia.

• Melius 1
Membro_0022
Inviato
Adesso, marce61 ha scritto:

a moderazione agisce solo in privato come è giusto che sia.

In passato (sul vecchio forum VHF) no, le sanzioni venivano dichiarate in pubblico. Tizio becca tre giorni di sospensione. caio due, sempronio bannato.

E a mio avviso era meglio. Non sto a spiegare perchè tanto siete in grado di capirlo da soli.

Inviato
19 minuti fa, lufranz ha scritto:

In passato (sul vecchio forum VHF) no, le sanzioni venivano dichiarate in pubblico. Tizio becca tre giorni di sospensione. caio due, sempronio bannato.

Hai ragione, mi sono ricordato.

20 minuti fa, lufranz ha scritto:

E a mio avviso era meglio. Non sto a spiegare perchè tanto siete in grado di capirlo da soli.

Questa non l'ho capita (da solo). Classico o non classico. Quando vuoi sei proprio simpatico...

Inviato
42 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

e dai... 

Stai cercando, come al tuo solito, di far comminar sanzioni nella maniera viscida che ti contraddistingue? Dove hai letto giudizi sull’operato della moderazione? Io ho solo detto che tu e qualcun altro i siete bravi ad etichettare e commentare in maniera che, evidentemente, deve essere più corretta e più consona al regolamento, visto che nonostante vi spingiate ben oltre il lecito, siete sempre qui e non vedo pause. Il resto, son congetture tue.

27 minuti fa, marce61 ha scritto:

Qui c'è chi ha scritto di tutto, da una parte e dall'altra.

Bravo, proprio questo il punto.  Il vittimismo, non mi appartiene perchè non me ne frega meno di zero.Se sbaglio e ne sono convinto, chiedo scusa, altrimenti mi tengo la sanzione senza star lì a menarla. Ma con 250 post, che vuoi sapere, ti manca la storia del forum, evidentemente.

Membro_0022
Inviato
16 minuti fa, marce61 ha scritto:

Questa non l'ho capita

Eppure è facile: mezza dozzina di post sopra si accusa la moderazione di avere qualche "preferito" immune dalle mazzolate.

La sanzione pubblica blocca (bloccherebbe) sul nascere tutta la questione, da ambo le parti.

16 minuti fa, marce61 ha scritto:

Quando vuoi sei proprio simpatico...

Non voglio.

Il mio animale-spirito guida è il grizzly.

(la faccina non ce la metto così resterà il dubbio: dice sul serio o cazzeggia ?)

Inviato
10 ore fa, briandinazareth ha scritto:

un po' conta il fatto che la causa fosse lgbt (l'horror culi che si ode a destra sarebbe un fenomeno da studiare psicologicamente...

Vedi, per esempio, in questa frase, cosa vuoi significare? Che chi è di destra è un omosessuale latente? E anche fosse? Non sei lì a dimenarti come la mia cagna quando non mi vede da 5 ore per ogni manifestazione LGBT  o similare? Che fai, discrimini? Brian, fatti furbo, dai.

Membro_0022
Inviato

@audio2 e porca paletta mi hai battuto per un secondo... mi sento come quando su ebay ti fregano l'asta per 1 euro 😂

Inviato

@lufranz è stata una giornata pessima e deludente fatta di caldo, rogne e dispiaceri.

così mi sono sentito un pò di musica elettronica su you tube, che mi ha rivitalizzato a dovere.

adesso lo posto nell' apposito tread, sia mai che qui andiamo ot. stay tuned.

Inviato
23 minuti fa, karnak ha scritto:

Ma con 250 post, che vuoi sapere, ti manca la storia del forum, evidentemente.

Seguo da quando si chiamava VHF. Ho visto e letto di tutto, quando c'era robu e non so più chi altri. Prima non intervenivo, non ero motivato a gettarmi nella mischia.

Inviato
24 minuti fa, lufranz ha scritto:

La sanzione pubblica blocca (bloccherebbe) sul nascere tutta la questione, da ambo le parti.

Capito, grazie.

26 minuti fa, lufranz ha scritto:

Non voglio.

Il mio animale-spirito guida è il grizzly.

(la faccina non ce la metto così resterà il dubbio: dice sul serio o cazzeggia ?)

Secondo me cazzeggi, come un grizzly...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione