Vai al contenuto
Melius Club

Ogni mattina un furbo si alza da letto...

Messaggi raccomandati

Inviato
37 minuti fa, marce61 ha scritto:

Prima non intervenivo, non ero motivato a gettarmi nella mischia.

E adesso intervieni tutto ad un tratto motivatissimo a separare i buoni dai cattivi? Vabbè, basta saperlo.

Inviato
1 ora fa, karnak ha scritto:

E adesso intervieni tutto ad un tratto motivatissimo a separare i buoni dai cattivi? Vabbè, basta saperlo.

Non mi sembra, può essere che io dia questa impressione. Ovviamente ho i miei criteri di giudizio che possono non piacerti. Siamo qui per confrontarci, o no?

P.S. la vita ci cambia in tanti modi ma non posso certo mettere tutto in piazza e giustificare la mia "metamorfosi". Spero vorrai capire.

analogico_09
Inviato

Una volta si diceva: tira più un pelo di foca che un carro di buoi. Oggi vale che tirà più un passaggio mediatico-televisivo  che recitare come  protagonista in 10 film di un redivivo Fellini, o Monicelli, ecc...

L"immagine" è tutto, apparire, non essere... e siamo oramai abutati al becchime pubblicitario che ci indegue dovunque andiamo, presente in qualsiasi cosa guardiamo, leggiamo.., , finiremo tutti con l'alitosi al gusto di pop-corn e d'altri tipi di mangimi, pronti a credere alle "menzogne" delle televisioni ma questo lo cantava già De Andre una mezza secolata fa e non abbiamo voluto farci caso.., quindi ho perso ogni speranza per un futuro migliore...

• Melius 1
Inviato
33 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

finiremo tutti con l'alitosi al gusto di pop-corn e d'altri tipi di mangimi

che immagine triste 😄

Inviato
7 ore fa, marce61 ha scritto:

Spero vorrai capire.

Sei stato troppo gentile nel rispondere,io avrei rasentato un ammonizione,quelli che giudicano da il numero di post, per dire una parola non offensiva, li giudico un tantino supponenti e mi fermo qui.

Inviato
20 ore fa, briandinazareth ha scritto:
21 ore fa, camaro71 ha scritto:

ci sei cascato pure tu ? 😄

ovviamente no, però questa acrimonia perlomeno eccessiva fa riflettere. 

Perché “ovviamente” no?

Sotto sotto ritieni anche tu dei fessi quelli che hanno donato come l’autore del thread ed altri forumer intervenuti?

extermination
Inviato

Come spesso dimostrano scene di vita quotidiana, lo status di " furbi" risulta essere precario. Basta un attimo e ti ritrovi dalla parte dei fessi.

Inviato
12 ore fa, karnak ha scritto:

Vedi, per esempio, in questa frase, cosa vuoi significare? Che chi è di destra è un omosessuale latente?

No, secondo me significa che non è chiaro il perché a destra sia così preoccupati, o avversi, da chi io decido d'amare o con io decido di fare sesso.

Schelefetris
Inviato

lo dicono diversi trattati che l'omofobia nasconde omosessualità repressa. del resto, e lo si ripete da tempo, se uno è "macho" dovrebbe gioire del fatto che ci sia meno concorrenza 🙂 

Inviato
2 ore fa, nixie ha scritto:

Sei stato troppo gentile nel rispondere,io avrei rasentato un ammonizione,quelli che giudicano da il numero di post, per dire una parola non offensiva, li giudico un tantino supponenti e mi fermo qui.

Hai ragione, tendo spesso alla mediazione, ma non ho voglia di inutili scontri con dei nickname che potrebbero essere il contrario di quanto si vantano di essere (questo vale anche per me, ovviamente). Se devo alzare la voce e sputare cattiverie lo faccio con fornitori, banche, dipendenti e affini. Il resto è noia e vanagloria.

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, senek65 ha scritto:

non è chiaro il perché a destra sia così preoccupati, o avversi, da chi io decido d'amare o con io decido di fare sesso.

Personalmente ritengo che tra adulti consenzienti possano accoppiarsi come vogliono, non me ne può fregare di meno. Quello che invece mi infastidisce è l’ urlarlo a tutti i costi anche a sproposito, il manifestare col culo di fuori nelle pubbliche piazze, cosa che mi infastidirebbe da qualunque parte venisse. E’ l’ostentazione forzata e l’imposizione della propria diversità in questo modo urlato che non condivido.

Mi diceva il Bangla che affitta il mio negozio che durante il gay pride a Torino ha fatto un incasso di 6/7 mila Euro per negozio. Probabile che il tasso alcolico contribuisca a trasformare l’arcobaleno in una pozza di colori indistinguibile.

3 ore fa, nixie ha scritto:

Sei stato troppo gentile nel rispondere

Può rispondere Lei, Vostro Onore, se si sente offeso da qualche mio intervento. Avendo due cani, ho ampia scorta di sacchetti, vada tranquillo.

Inviato
6 minuti fa, karnak ha scritto:

ho ampia scorta di sacchetti

I sacchetti li hanno in tanti,ma lasciano ugualmente le deiezioni sui marciapiedi.

Inviato
6 minuti fa, nixie ha scritto:

le deiezioni sui marciapiedi.

E non solo, purtroppo.

Inviato
17 minuti fa, karnak ha scritto:

Personalmente ritengo che tra adulti consenzienti possano accoppiarsi come vogliono, non me ne può fregare di meno. Quello che invece mi infastidisce è l’ urlarlo a tutti i costi anche a sproposito, il manifestare col culo di fuori nelle pubbliche piazze, cosa che mi infastidirebbe da qualunque parte venisse. E’ l’ostentazione forzata e l’imposizione della propria diversità in questo modo urlato che non condivido.

Bah...ho il vago sospetto che se sfilassero con il culo di fuori le modelle di Victoria's Secret non avresti nulla da obbiettare.

Ma forse mi sbaglio e penso male

Inviato

@senek65 No certo : anche perchè non avrebbero bisogno di tutto il contorno che spesso va oltre il comune buon gusto per farsi notare. Poi non avrebbero tutto il popolino di Brian e Guru a reggere il tanga e a fare la ola.

• Melius 1
Inviato

@senek65 Spero che sul fatto che c’è culo e culo, siamo tutti d’accordo e sul fatto che ci sia modo e modo di metterlo in mostra, anche.

Inviato
Adesso, karnak ha scritto:

Spero che sul fatto che c’è culo e culo, siamo tutti d’accordo e sul fatto che ci sia modo e modo di metterlo in mostra, anche.

Francamente non me ne frega un c...o.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione