spersanti276 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 8 minuti fa, Napoli ha scritto: Non era mai successo. A scopone? Battimuro? Ruba bandiera?
lampo65 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo Nazionalista on, molto più apprezzabile di quello con la racchetta che vende pasta e paga le tasse a Montecarlo 2
Bazza Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: vende pasta La fibra ed il caffè. E forse altro che ora non ricordo.
Bazza Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Come dico a mia moglie, la figha ultraveloce Mai trovate, qualche volta però son stato io ultraveloce 😅🤣 1
lampo65 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 1 minuto fa, Bazza ha scritto: Mai trovate Le trovano quelli che fanno lo spot...
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 7 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo Fantastici!!! Abbiamo battuto i maestri, gli inventori del rugby. Pensando a quello che è il rugby in Italia è oltre il miracolo. Sport meraviglioso!!! 2 1
maverick Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo be' .. indubbiamente un successo insperato (anche se non del tutto impossibile, .. più di qualche addetto ai lavori ci sperava), ma storico. Anche perché l'Inghilterra è stata campione del mondo non tantissimi anni fa, mi pare agli inizi del 2000, quindi ... bravissimi ai nostri giocatori. Ho un collega che nelle giovanili ha giocato contro gli All Black, per loro il Rugby è una religione.., penso che per gli inglesi non sia molto diverso.
Jack Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 3 ore fa, lampo65 ha scritto: paga le tasse a Montecarlo Dove dovrebbe pagarle uno che ha residenza a Montecarlo? A Helsinki?
Jack Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 3 ore fa, Napoli ha scritto: Non era mai successo. Non avrei mai pensato di vederlo in questa vita. Mi sono commosso. Il rugby è lo sport più sport del mondo. Il distillato dello sport. Lo adoro insieme al volley 2
mattia.ds Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 20 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Raro come gli scudetti del Napoli Anche qui il calcio? No grazie. 1
Messaggi raccomandati