edogheri Posted July 1, 2021 Share Posted July 1, 2021 Buongiorno chiedo se per installare Audirvāna studio sia necessario rimuovere Audirvāna 3.5 perché in ambiente win 10 continua a darmi un errore di installazione. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto75 Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 da quello che leggo nei forum sembra che in Win 10 possano coesistere. Ovviamente non puoi tenerli tutte e due aperti. Che tipo di errore di da? codice e/o posta una foto del problema che ti da Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackie Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 Attivato l account con la password temporanea della mail ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
edogheri Posted July 2, 2021 Author Share Posted July 2, 2021 Grazie domani posto la foto dell’errore @Jackie non sono arrivato a quel punto mi ha dato errore prima durante l’installazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
edogheri Posted July 2, 2021 Author Share Posted July 2, 2021 Questo è il messaggio di errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibo01 Posted July 3, 2021 Share Posted July 3, 2021 @edogheri Sembra che l'errore 0x8000ffff sia collegato a Windows 10 con problemi di update. L'errore di solito appare dopo un update di Windows e blocca il Windows Store. Può apparire dopo aver fatto un system restore o quando - guarda guarda - provi ad installare una nuova applicazione. How to Fix Error Code 0x8000FFFF in Windows 10 Use the Windows Store Apps Troubleshooter. ... Clear the Microsoft Store Cache. ... Reconfigure or Reinstall the Microsoft Store. ... Run CHKDSK and SFC. ... Delete Software Distribution Folder. ... Check Your Cryptographic Service. ... Repair a Network Problem. ... Reset Windows 10 (Last Resort) Link to comment Share on other sites More sharing options...
edogheri Posted July 3, 2021 Author Share Posted July 3, 2021 @bibo01 grazie mille ma è troppo complicato, rinuncio a provare Audirvāna studio e mi tengo la 3.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
edogheri Posted July 3, 2021 Author Share Posted July 3, 2021 Aggiornamento Ho disattivato e riattivato win update e l’installazione è andata a buon fine grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
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