floyder Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Mi scuso se apro un 3d per una semplice curiosità ma non sono riuscito ad avere nessuna info (google di m.) se a parte la marca potete dirmi di più, grazie a tutti. .
ilbetti Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 EMT 938 un superbo giravinili a trazione diretta... migliore del 90% ( ad essere gentili...) dei giradischi con cinghietta audiophile... Ne ho uno a pochi metri da dove ti stò scrivendo.... a questo link trovi tutte le cose tecniche che servono: https://www.vinylengine.com/library/emt/938.shtml 1
floyder Inviato 2 Luglio 2021 Autore Inviato 2 Luglio 2021 @ilbetti a pensare che un mio amico anche membro del forum ne ha due, uno con testina stereo e l’altro mono, ma mi è completamente sfuggito di cercare Emt, bellissimo ed ascoltato con una coppia di Avantgarde, thanks. ps mi ha spiazzato il fatto che li ha completi del loro supporto.
Cano Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 @floyder ognitanto si trovano anche a prezzi non esagerati per fare un bel lavoro andrebbe cambiato il piatto che è molto leggero e per questo risuona come una campana Ma sono grandi giradischi
Montez Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 @ilbetti ce ne sono parecchi di sti "trabiccoli" vetusti che quando vedono un giovane a cinghia alzano la gamba e marcano il territorio. A me è capitato con un lenco l75 con un po' modifiche
floyder Inviato 2 Luglio 2021 Autore Inviato 2 Luglio 2021 30 minuti fa, Cano ha scritto: Ma sono grandi giradischi Esteticamente mi piacciono molto, danno un senso di robustezza ed affidabilità, ho visto alcuni prezzi e se li fanno pagare, come giusto che sia se sono a posto.
Cano Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 @floyder li trovi anche sotto ai 2000 euro Non spenderei più di questa cifra
alexis Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Ho recentemente dato via un 948 il modello superiore. ottimo sicuramente… meglio del 90 per cento dei girettini normali… ma se vogliamo dirla tutta…. nulla a che vedere con un Torqueo… proprio nulla… anche lui costruito attorno a una meccanica vintage pro.
Messaggi raccomandati