Jump to content

Sapete dirmi di quale giradischi si tratta?

floyder
 Share

Recommended Posts

Mi scuso se apro un 3d per una semplice curiosità ma non sono riuscito ad avere nessuna info (google di m.)  se a parte la marca potete dirmi di più, grazie a tutti.

.

7BF59F03-DF4D-4DC0-AF3B-BE8044C6521F.jpeg

@ilbetti a pensare che un mio amico anche membro del forum ne ha due, uno con testina stereo e l’altro mono, ma mi è completamente sfuggito di cercare Emt, bellissimo ed ascoltato con una coppia di Avantgarde, thanks.

ps mi ha spiazzato il fatto che li ha completi del loro supporto.

@floyder ognitanto si trovano anche a prezzi non esagerati 

per fare un bel lavoro andrebbe cambiato il piatto che è molto leggero e per questo risuona come una campana 

Ma sono grandi giradischi 

@ilbetti ce ne sono parecchi di sti "trabiccoli" vetusti  che quando vedono un giovane a cinghia alzano la gamba e marcano il territorio. A me è capitato con un lenco l75 con un po' modifiche

30 minuti fa, Cano ha scritto:

Ma sono grandi giradischi 

Esteticamente mi piacciono molto, danno un senso di robustezza ed affidabilità, ho visto alcuni prezzi e se li fanno pagare, come giusto che sia se sono a posto.

Ho recentemente dato via un 948 il modello superiore. ottimo sicuramente… meglio del 90 per cento dei girettini normali… ma se vogliamo dirla tutta…. nulla a che vedere con un Torqueo… proprio nulla…  anche lui costruito attorno a una meccanica vintage pro.