Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 19 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo In questi tempi bui, non posso esimermi dal denuciare l'uso sconsiderato di tal ignobile prodotto, anche conosciuto come tripudio dell'inutilità. Il suo insensato uso sui tradizionali prodotti di pasticceria ( croissant, bomboloni, torte varie) non è solo inutile, ma fonte di sicuri imbrattamenti, poiché è di fatto impossible pensare di addentare tali leccornie, senza poi ritrovarsi i vestiti ridotti a quelli di un'imbianchino professionista. Se poi il malcapitato avesse l'ardire di consumare il tutto a bordo di una vettura, la catastrofe è assicurata ( visto anche la tendenza ad avere tappezzeria dai colori scuri). Non so chi sia stato l'inventore di tale barbarica pratica, ma dovrebbe essere una priorità governativa il bando immediato della malefica polvere decorativa. Proprorrei la raccolti di firme per un referendum. 1 2
PL-L1000 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo 2 minuti fa, senek65 ha scritto: referendum. Pienamente d'accordo, hai il mio voto. Chissà che colazioni esenti rischio non possano anche incidere sull'efficacia della magistratura e mettere una pezza alle lungaggini dei processi. 1
ferrocsm Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo Ma come @senek65? Non sai che proprio nello zucchero a velo si annidano i dettagli? "Mi piacciono i dettagli. Lo zucchero a velo sulla torta, il basilico nel sugo, il bottone sul polsino… Non sono l’essenziale, ma fanno la differenza." 1
LeoCleo Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo Basta usarlo con criterio: sopra le Offelle di Parona, una fetta di Caprese, una crespella farcita. Non da eccessivamente sapore, aiuta a decorare (senza pasticciare) le preparazioni monocromo.
P.Bateman Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo @senek65 Pensavo parlassi delle accise, ma forse sono troppo maligno. 1
Martin Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo Lo trovo indispensabile nel mascherare i tiretti di coca carrieristici. (oppure per simularli, dipende dall'azienda)
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 19 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo Io uso la forfora, costa meno. 3
senek65 Inviato 19 Marzo Autore Inviato 19 Marzo 1 ora fa, Martin ha scritto: Lo trovo indispensabile nel mascherare i tiretti di coca carrieristici. (oppure per simularli, dipende dall'azienda) L'unico reale scopo è di identificare i cornetti alla crema 😁 1
Questo è un messaggio popolare. micfan71 Inviato 19 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 13 minuti fa, garmax1 ha scritto: Gli uccelli ne vanno ghiotti Quello è lo zucchero a volo 3
Messaggi raccomandati