Vai al contenuto
Melius Club

Leggende metropolitane

Messaggi raccomandati

Inviato

Non so se leggenda o verità, ai bei tempi del Le Ore, mensile molto letto negli anni '80, si sparse la voce della morte di Pito, il pitone dell' ungherese Ilona Staller, causa soffocamento dopo prolungata, umida immersione! 

Inviato
3 ore fa, micfan71 ha scritto:

Se un pipistrello ti fa la pipì in testa diventi pelato.

:

Il terrore di noi bambini nelle sere d'estate.

Poi sono diventato pelato lo stesso, ma questa è un'altra storia...

Cavolo avevi il cuoio capelluto insensibilizzato....:classic_cool:

Inviato
3 ore fa, TetsuSan ha scritto:

avvicinati in discoteca da procaci pulzelle che si risvegliano dopo 2 giorni per strada, con un rene in meno.

Ne concoscevo alcuni che il rene l'avrebbero dato spontaneamente pur di ottenere l'attenzione di qualche procace pulzella... :classic_smile:

briandinazareth
Inviato
9 ore fa, sandinista ha scritto:

come leggende metropolitane credo si debba citare anche quella su Bologna........

intendi quella su morandi? :classic_biggrin:

Inviato

Ma le legende delle mappe della metropolitana sono esse stesse leggende metropolitane? 🤔

• Haha 1
Inviato

a londra si va molto vicini alla realtà, compresa una specie di zanzara che si è evoluta solo li dentro.

nella stazione di bethnal green si odono ancora i resti delle grida fossili dei bambini centrati da un

bombardamento. li ho sentiti anche io,  anche se probabilmente erano solo rumori meccanici.

non è una leggenda che quando in illo tempore ( prima del 2000 ) hanno rifatto la central line hanno

cannato l' accoppiamento meccanico tra rotaia, carrelli eruote, dovendo poi rifare il lavoro altrimenti

in curva il convoglio deragliava.

PL-L1000
Inviato
25 minuti fa, audio2 ha scritto:

una specie di zanzara che si è evoluta solo li dentro

Sono certo ti abbia punto.

• Haha 1
Inviato

io sono come lui ( finchè duro ).

527e52ef72c64.jpeg

PL-L1000
Inviato

Pensavo più ad una mutazione...

Inviato

ancora quasi non ci credo ( vedi sotto ).

meme-chuck-norris-in-star-wars.jpg

jackreacher
Inviato

Leggendario è lo smartphone DAC di @Dufay

:classic_biggrin:

Inviato

Un intervento furbo dell'utente arcobalenato :classic_biggrin:

• Crea Nuovo...