Jump to content

"Cancellate centomila pensioni". Ecco perché

max56
 Share

Recommended Posts

copio ed incollo solamente l'articolo ...oppure se volete cercare ; ce ne sono altri ( sempre uguali) fatti da altri giornali o link di altro colore o come vogliono essere definiti , tanto son tutti "infilà per lo stesso spago " !!!!!!!!!!!!!!

tanto possono raccontarmi quello che vogliono "TUTTI" = ci credo di più al can che passa per la strada !!!!!!!!!!

( can inteso come razza animale , ma potrei dire ci credo di più al gatto che passa per strada ...scegliete quello che volete ) 

quello che dico è : ( e qui non si può urlare ma è come lo facessi) " E ancora hanno il coraggio di lamentarsi " ( chi?  inps ,stato, istituzioni )

ma 4 quattro conti con la penna sono capaci di farli ? centomila in meno sanno cosa sono ????????????????????

altro che baston come diceva mio nonno .....

https://www.ilgiornale.it/news/economia/presidente-dellinps-centomila-pensioni-cancellate-covid-nel-1957311.html

• Haha 1

dai che tra mezz'ora o 3/4 d'ora arriva lo zuccherino partita di calcio : italia contro non me ne frega chi ....

e tutti contenti , pensioni , covid, tasse ,  classifica sulla libertà dopo il Ghana  e Burkina Faso, vitalizi ai carcerati , e balzelli vari non gliene frega più a nessuno........

1 ora fa, dago ha scritto:

Sicuramente mio limite, ma temo di non aver compreso il senso di questo trehad.

che , nonostante : numeri alla mano ( di versamenti o pensioni in meno , non in più ) = Inps e compagnia cantante si lamentano ancora che "non i ghe la fa poveretti" !!!!

ma alla fine si risolve tutto così:  ho scritto che tra mezz'ora o un'ora arriva lo zuccherino .....vero ? 

bene io sono nella mia "sala musica" No TV , ed ascolto musica, guardo fuori dalla finestra e vedo in giro solo 4 extracomunitari e 3 ragazzi in bici che inpennano .... e penso : pensa quanto poco ( una partita di calcio in Tv) basta e serve per far fare "che c@@o vuoi alla massa di Italiani" e non si lamenta più nessuno e non c'è più alcun problema.

• Melius 1

21 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Ah boh, nel resto dell' articolo si parla di buchi spaventosi, quindi...

http://www.vita.it/it/article/2020/04/24/in-ghana-e-burkina-faso-piu-liberta-di-stampa-che-in-italia/155186/

l'ho scritto che ci credo di più al gatto che passa per strada , e crediamo a questi che ci dicono che l'inps ha buchi spaventosi ? 

beh : non certo colpa mia o colpa tua ...e poi i buchi spaventosi ce li fanno loro non noi....

dopo il burkina faso ...me vien da ridere....c'è più libertà nella savana .... e ancora guardiamo quattro che corrono dietro a un balon.....

43 minuti fa, Jack ha scritto:

che te rode a maxxe

sto c@@o de sto calcio de sicuro 

in secondo ordine : quelli che vede solo il calcio e non vedono il resto 😂

ma son 40/50/60 anni che in Italia è così , cosa vuoi farci , come ho scritto :

2/3 ore fa davanti casa era tutto fermo .....mi mi vien da dire : ma scherziamo ? per una partita ?

ma siamo fuori di testa come quella canzone ?  

Oh ma la gente mica può stare incazzata h24 eh… 

due ore di divertimento collettivo non gliele vuoi concedere? 
stai sciallo che la vita è bella

• Thanks 1

12 minuti fa, Jack ha scritto:

due ore di divertimento collettivo non gliele vuoi concedere? 
stai sciallo che la vita è bella

alla seconda parte ti dico ok : lo so

alla prima parte ti dico : NO due ore di calcio non gliele concediamo a nessuno

😂😂

comunque lo so che pochi anzi pochissimi la pensano come me sul calcio...e cosa vuoi farci...dicono che in Italia ognuno è libero di pensare come vuole  e va bene così...io penso che il calcio Non dovrebbe neanche esistere ,almeno in Italia ,  tu magari la pensi diversamente ....è la vita.... siamo diversi ...cosa vuoi farci...è la vita.....😂

Share

• Create New...