Vai al contenuto
Melius Club

Referendum. Sondaggio con metodo spionistico DjAnsia SOSPI

Messaggi raccomandati

1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

No, ieri alle 10 avevo già votato, perché è stata data una connotazione politica al referendum.

Come la sora Teresa di cui sopra.

Dunque, sono anni che ce la meni che non vai a votare alle politiche che siano europee, nazionali, regionali, comunali, circoscrizionali e via dicendo perché lo Stato ormai non può più farti del male e tutte queste cose qui ma vai al referendum "perché gli è stata data una connotazione politica...".

La sora Teresa, stessa motivazione, cioè è andata a votare per la meloni anche se nessuno glielo aveva chiesto. Lei però ha 96 anni, non è studiata e via dicendo...

Da quel che ho sentito in giro chi, da destra o sinistra, non importa, diceva all'amico/parente che se non votava come lui/lei non capiva nulla o addirittura era un idiota, sovente ha sortito l'effetto opposto: troppa insistenza a volte nuoce.  Bisogna tenerne conto per le prossime elezioni politiche. Questa volta, infatti, credo si sia esagerato da entrambe le parti. Troppa aggressività. (imho).

Siamo alle comiche :classic_biggrin:

"A Parma ieri mattina è intervenuta la Digos, perché un rappresentante di lista di Fratelli di Italia si è presentato al seggio con un cartello al collo, con la scritta “vota sì” e sotto il logo del partito."

ferrocsm
14 minuti fa, Panurge ha scritto:

Affluenza davvero imprevista e sta affluenza può esse fero e può esse piuma. 

Già, come finirà lo sapremo stasera, un'alta affluenza a mio avviso (e sottolineo mio) è indice che lo scarto tra il si e il no potrebbe assottigliarsi parecchio, rendendo incerto il risultato definitivo almeno fino a sera inoltrata.  

23 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Già, come finirà lo sapremo stasera, un'alta affluenza a mio avviso (e sottolineo mio) è indice che lo scarto tra il si e il no potrebbe assottigliarsi parecchio, rendendo incerto il risultato definitivo almeno fino a sera inoltrata.  

Si e no...

piergiorgio
3 ore fa, djansia ha scritto:

La sora Teresa, stessa motivazione, cioè è andata a votare per la meloni anche se nessuno glielo aveva chiesto.

sbagli

https://www.virgilio.it/notizie/referendum-giustizia-elly-schlein-e-la-gaffe-in-cui-invita-tutti-a-votare-si-l-ironia-della-maggioranza-1743515

lei voleva votare no...ma il capo è sempre il capo

6 ore fa, djansia ha scritto:

Tu che sei di destra hai snobbato il referendum per esempio? Il mio campione è reale e ho anche sottolineato la forchetta anagrafica. I giovani sono come i laziali: non parlano prima, durante e dopo.

Ho verificato adesso su Eligendo 

Nel mio comune ha vinto il si con il 54 %, ma nel mio seggio il dato è completamente invertito, vince il no con il 63%

• Thanks 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference