Vai al contenuto
Melius Club

Referendum. Sondaggio con metodo spionistico DjAnsia SOSPI

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

No, ieri alle 10 avevo già votato, perché è stata data una connotazione politica al referendum.

Come la sora Teresa di cui sopra.

Dunque, sono anni che ce la meni che non vai a votare alle politiche che siano europee, nazionali, regionali, comunali, circoscrizionali e via dicendo perché lo Stato ormai non può più farti del male e tutte queste cose qui ma vai al referendum "perché gli è stata data una connotazione politica...".

La sora Teresa, stessa motivazione, cioè è andata a votare per la meloni anche se nessuno glielo aveva chiesto. Lei però ha 96 anni, non è studiata e via dicendo...

ascoltoebasta
Inviato

Non è un sondaggio spionistico,ma questa sarà sempre attuale,come quasi ogni opera dei geni.

Inviato

Da quel che ho sentito in giro chi, da destra o sinistra, non importa, diceva all'amico/parente che se non votava come lui/lei non capiva nulla o addirittura era un idiota, sovente ha sortito l'effetto opposto: troppa insistenza a volte nuoce.  Bisogna tenerne conto per le prossime elezioni politiche. Questa volta, infatti, credo si sia esagerato da entrambe le parti. Troppa aggressività. (imho).

Inviato
39 minuti fa, djansia ha scritto:

sono anni che ce la meni che non vai a votare

Mi confondi con qualcun altro: sempre andato a votare, ho pure detto di aver votato TUTTO (tranne Lega). 

Inviato
4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Mi confondi con qualcun altro:

Ricordo il contrario, ti chiedo scusa allora.

• Thanks 1
Inviato

Siamo alle comiche :classic_biggrin:

"A Parma ieri mattina è intervenuta la Digos, perché un rappresentante di lista di Fratelli di Italia si è presentato al seggio con un cartello al collo, con la scritta “vota sì” e sotto il logo del partito."

ferrocsm
Inviato
14 minuti fa, Panurge ha scritto:

Affluenza davvero imprevista e sta affluenza può esse fero e può esse piuma. 

Già, come finirà lo sapremo stasera, un'alta affluenza a mio avviso (e sottolineo mio) è indice che lo scarto tra il si e il no potrebbe assottigliarsi parecchio, rendendo incerto il risultato definitivo almeno fino a sera inoltrata.  

Inviato
43 minuti fa, Panurge ha scritto:

Affluenza davvero imprevista e sta affluenza può esse fero e può esse piuma. 

Ma sei sicuro di essere biellese??

Inviato
23 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Già, come finirà lo sapremo stasera, un'alta affluenza a mio avviso (e sottolineo mio) è indice che lo scarto tra il si e il no potrebbe assottigliarsi parecchio, rendendo incerto il risultato definitivo almeno fino a sera inoltrata.  

Si e no...

ferrocsm
Inviato
Adesso, Idefix ha scritto:

Si e no

Infatti il dubbio rimane tra il si e no, ma c'ero arrivato persino io. :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Idefix ha scritto:

sei sicuro di essere biellese??

Si, ma 11 anestesie totali qualche danno lo hanno fatto.

Inviato
17 minuti fa, Panurge ha scritto:

Si, ma 11 anestesie totali qualche danno lo hanno fatto.

Stai scherzando?

Inviato
6 ore fa, djansia ha scritto:

Tu che sei di destra hai snobbato il referendum per esempio? Il mio campione è reale e ho anche sottolineato la forchetta anagrafica. I giovani sono come i laziali: non parlano prima, durante e dopo.

Ho verificato adesso su Eligendo 

Nel mio comune ha vinto il si con il 54 %, ma nel mio seggio il dato è completamente invertito, vince il no con il 63%

• Thanks 1

• Crea Nuovo...