Vai al contenuto
Melius Club

E vai con lo spread a sopra quota 100.

Messaggi raccomandati

@gibraltar ma mi prendi in giro?

Sono 63mila i carcerati con 51mila posti ufficiali a disposizione

Erano 50mila già negli anni ‘80, me lo ricordo benissimo, puoi controllare.

E quelli sono rimasti

Poi ci sono i primi reati che fino a tre anni non si scontano, poi sta hahata di braccialetti elettronici… quanti femminicidi da allontati col braccialetto…

poi ci sono quelli che delinquono quotidianamente come i puscher impuniti, è diventato un lavoro ormai… e quanto potrei andare avanti…

Ci vorrebbero almeno 200mila posti e riempirli al volo per star un attimino puliti. 

Ma scherzi se si azzardano solo a dirlo, con la gazzarra per il centro in albania tra opposizione e magistrati… 

maddai… per piacere

ha stato la socciètàà… 

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/3/#findComment-1725807
Condividi su altri siti

1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

E nei giorni seguenti un senso di disagio tremendo. Le prime notti non ho dormito, mi sembrava di avere una tenda al posto della porta. Risvegli continui, ad ogni rumore ero in piedi a controllare casa, finestre, guardare dallo spioncino. La casa, al pari dell’utero, è il posto in cui ci sentiamo più sicuri e protetti: violarlo è un crimine che andrebbe sanzionato severamente, con anni e anni di reclusione. 

per fortuna nel mio caso era una seconda casa di famiglia, non ci abiatavamo.

Mi sono potuto solo imbufalire per le loro manazze luride sulle nostre cose… che per me già basterebbe per… vabbeh. censura.

io non so come si faccia ad essere indulgenti con chi va rubare violando oltretutto l’abitazione altrui. È pazzesco. 

vabbeh siamo enormemente fuori OT e non si cava un ragno.

Bisognerebbe provare allora si schiariscono le idee, finché la casa è quella degli altri… pfui, 

l’altro giorno hanno pure assaltato la casa di un giocatore della Roma.

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/3/#findComment-1725812
Condividi su altri siti

extermination
4 minuti fa, Jack ha scritto:

Bisognerebbe provare allora si schiariscono le idee, finché la casa è quella degli altri… pfui, 

Pure io, anni addietro, al ritorno dalle ferie estive, trovai la casa fortemente sottosopra con “ammanchi”. Un vaffanculo ad ignoti e si è chiusa lì. La notte ho dormito serenamente.

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/3/#findComment-1725815
Condividi su altri siti

40 minuti fa, extermination ha scritto:

Pure io, anni addietro, al ritorno dalle ferie estive, trovai la casa fortemente sottosopra con “ammanchi”. Un vaffanculo ad ignoti e si è chiusa lì. La notte ho dormito serenamente.

E ma cric e croc sono più sensibili poverini.

Una colletta per un biglietto di sola andata verso il Minnesota, appena ripulito da trump da i lurdi messicani rubagalline, la facciamo?

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/3/#findComment-1725845
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Jack ha scritto:

@gibraltar ma mi prendi in giro?

Sono 63mila i carcerati con 51mila posti ufficiali a disposizione

Erano 50mila già negli anni ‘80, me lo ricordo benissimo, puoi controllare.

E quelli sono rimasti

Poi ci sono i primi reati che fino a tre anni non si scontano, poi sta hahata di braccialetti elettronici… quanti femminicidi da allontati col braccialetto…

poi ci sono quelli che delinquono quotidianamente come i puscher impuniti, è diventato un lavoro ormai… e quanto potrei andare avanti…

Ci vorrebbero almeno 200mila posti e riempirli al volo per star un attimino puliti. 

Ma scherzi se si azzardano solo a dirlo, con la gazzarra per il centro in albania tra opposizione e magistrati… 

maddai… per piacere

ha stato la socciètàà… 

E in tutto questo cosa c'entrano i magistrati? Hanno fatto loro la legge che fino a quattro anni c'è la sospensione condizionale? E che dici, possono disapplicarla? E la legge sui braccialetti? L'hanno fatta loro anche questa?

Quindi secondo te un magistrato si trova davanti uno spacciatore e dice: "lo sai che c'è? Che mi frega che dice la legge e gli articoli del codice, io questo lo mando libero!" 

Ma dov'è il nesso, soprattutto, con questa riforma che si tentava di far passare?

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/3/#findComment-1725850
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      blues66
      blues66 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      rebeccariccobon
      rebeccariccobon ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      max