Vai al contenuto
Melius Club

E vai con lo spread a sopra quota 100.

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Succede, nei paesi dove occorre un processo per mandare in galera la gente e dove si urla a gran voce contro l'uso eccessivo della carcerazione preventiva quando riguarda i potenti, ma allo stesso tempo si vorrebbe poi buttare in galera senza appello chi non è politico o rappresentante della finanza..

Succede anche laddove esiste un potere esecutivo che attua le leggi secondo un determinato indirizzo politico e un potere giudiziario che le applica. Sono elementi basilari della buona e vecchia educazione civica. Se i giudici dopo un po' li rimettono in libertà probabilmente è un problema di leggi (non) varate dal potere esecutivo (con l'intesa che di questo resti estranea la razza predona che deve avere mano libera di fare il pēnis che vuole). D'altra parte è difficile essere garantisti a senso alternato e far lavorare proficuamente l'avvocato che tocca a ogni 4 abitanti.

Resto in attesa che qualcuno mi spieghi cosa c'entrano i rubagalline rimessi in libertà con i quesiti referendari che hanno fatto una fine barbina. Auspico un governo di destra che risolva questi problemi. E fino a quando non arriverà prepariamoci alle lamentazioni per i delinquenti non rinchiusi a tempo indeterminato in attesa di processo nelle carceri costruite dalla fata turchina per colpa dei giudici, del referendum miracoloso che non ha dato l'esito sperato e del meridione irresponsabile che non ha creduto a Wanda Marchi.

• Melius 1
  • Confused 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/3/#findComment-1725725
Condividi su altri siti

gibraltar
39 minuti fa, Jack ha scritto:

@gibraltar quindi in galera nessuno?

te l’hanno mai svaligiata una casa gibra? la prima mezzora dopo che sei entrato ed hai visto se te li mettessero davanti li fai fuori con le mani, fídati.

Ma chi l'ha inventata questa immensa balla che in galera non ci va nessuno? Abbiamo le carceri piene da tre a conque volte la loro capienza: considerato che i cd "colletti bianchi" sono la minoranza della popolazione carceraria, secondo te tutti gli altri che sono dentro chi sono, se non autori di reati contro la proprietà e contro la persona? E, sempre secondo te, chi ce li ha mandati, i marziani o i magistrati che fanno il loro lavoro e devono applicare le leggi, anche quando sono fatte a cavolo di cane? (E chi le fa le leggi?).

E in ultimo, cosa c'entrano le mie eventuali reazioni? Ti dico di più e rincaro la dose: guarda, se toccassero le mie figlie probabilmente ucciderei i responsabili con le mie mani (e sono sicuro anche te...), ma la reazione emotiva di un cittadino cosa c'entra con la Legge e con la sua applicazione? Lo Stato non deve cercare la vendetta di pancia che, pur se non giustificabile, è comprensibile in una vittima di crimine. Il suo compito è un altro,per fortuna.

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/3/#findComment-1725751
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Jack ha scritto:

la prima mezzora dopo che sei entrato ed hai visto se te li mettessero davanti li fai fuori con le mani

E nei giorni seguenti un senso di disagio tremendo. Le prime notti non ho dormito, mi sembrava di avere una tenda al posto della porta. Risvegli continui, ad ogni rumore ero in piedi a controllare casa, finestre, guardare dallo spioncino. La casa, al pari dell’utero, è il posto in cui ci sentiamo più sicuri e protetti: violarlo è un crimine che andrebbe sanzionato severamente, con anni e anni di reclusione. 

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/3/#findComment-1725769
Condividi su altri siti

@gibraltar ma mi prendi in giro?

Sono 63mila i carcerati con 51mila posti ufficiali a disposizione

Erano 50mila già negli anni ‘80, me lo ricordo benissimo, puoi controllare.

E quelli sono rimasti

Poi ci sono i primi reati che fino a tre anni non si scontano, poi sta hahata di braccialetti elettronici… quanti femminicidi da allontati col braccialetto…

poi ci sono quelli che delinquono quotidianamente come i puscher impuniti, è diventato un lavoro ormai… e quanto potrei andare avanti…

Ci vorrebbero almeno 200mila posti e riempirli al volo per star un attimino puliti. 

Ma scherzi se si azzardano solo a dirlo, con la gazzarra per il centro in albania tra opposizione e magistrati… 

maddai… per piacere

ha stato la socciètàà… 

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/3/#findComment-1725807
Condividi su altri siti

1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

E nei giorni seguenti un senso di disagio tremendo. Le prime notti non ho dormito, mi sembrava di avere una tenda al posto della porta. Risvegli continui, ad ogni rumore ero in piedi a controllare casa, finestre, guardare dallo spioncino. La casa, al pari dell’utero, è il posto in cui ci sentiamo più sicuri e protetti: violarlo è un crimine che andrebbe sanzionato severamente, con anni e anni di reclusione. 

per fortuna nel mio caso era una seconda casa di famiglia, non ci abiatavamo.

Mi sono potuto solo imbufalire per le loro manazze luride sulle nostre cose… che per me già basterebbe per… vabbeh. censura.

io non so come si faccia ad essere indulgenti con chi va rubare violando oltretutto l’abitazione altrui. È pazzesco. 

vabbeh siamo enormemente fuori OT e non si cava un ragno.

Bisognerebbe provare allora si schiariscono le idee, finché la casa è quella degli altri… pfui, 

l’altro giorno hanno pure assaltato la casa di un giocatore della Roma.

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/3/#findComment-1725812
Condividi su altri siti

extermination
4 minuti fa, Jack ha scritto:

Bisognerebbe provare allora si schiariscono le idee, finché la casa è quella degli altri… pfui, 

Pure io, anni addietro, al ritorno dalle ferie estive, trovai la casa fortemente sottosopra con “ammanchi”. Un vaffanculo ad ignoti e si è chiusa lì. La notte ho dormito serenamente.

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/3/#findComment-1725815
Condividi su altri siti

aldofranci
40 minuti fa, extermination ha scritto:

Pure io, anni addietro, al ritorno dalle ferie estive, trovai la casa fortemente sottosopra con “ammanchi”. Un vaffanculo ad ignoti e si è chiusa lì. La notte ho dormito serenamente.

E ma cric e croc sono più sensibili poverini.

Una colletta per un biglietto di sola andata verso il Minnesota, appena ripulito da trump da i lurdi messicani rubagalline, la facciamo?

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/3/#findComment-1725845
Condividi su altri siti

gibraltar
58 minuti fa, Jack ha scritto:

@gibraltar ma mi prendi in giro?

Sono 63mila i carcerati con 51mila posti ufficiali a disposizione

Erano 50mila già negli anni ‘80, me lo ricordo benissimo, puoi controllare.

E quelli sono rimasti

Poi ci sono i primi reati che fino a tre anni non si scontano, poi sta hahata di braccialetti elettronici… quanti femminicidi da allontati col braccialetto…

poi ci sono quelli che delinquono quotidianamente come i puscher impuniti, è diventato un lavoro ormai… e quanto potrei andare avanti…

Ci vorrebbero almeno 200mila posti e riempirli al volo per star un attimino puliti. 

Ma scherzi se si azzardano solo a dirlo, con la gazzarra per il centro in albania tra opposizione e magistrati… 

maddai… per piacere

ha stato la socciètàà… 

E in tutto questo cosa c'entrano i magistrati? Hanno fatto loro la legge che fino a quattro anni c'è la sospensione condizionale? E che dici, possono disapplicarla? E la legge sui braccialetti? L'hanno fatta loro anche questa?

Quindi secondo te un magistrato si trova davanti uno spacciatore e dice: "lo sai che c'è? Che mi frega che dice la legge e gli articoli del codice, io questo lo mando libero!" 

Ma dov'è il nesso, soprattutto, con questa riforma che si tentava di far passare?

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/3/#findComment-1725850
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ringraziamento dal Club
      Fabio Cottatellucci
      Fabio Cottatellucci ha ottenuto un badge
      Ringraziamento dal Club
    • Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 97 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference