Vai al contenuto
Melius Club

E vai con lo spread a sopra quota 100.

Messaggi raccomandati

@Enrico VIII

SE non riesci a capire cosa volevo dire è un tuo problema

Allora sarò' chiaro come a spiegarlo ad un bambino.

Se la tua parte (se è la tua ) ha fatto una campagna delinquenziale contro i giudici ,contro quelli che volevano una magistratura indipendente non sotto esecutivo, contro  la sinistra che boicottava ( ma che azzo ha mai boicottato ) il governo ,anzi ,se fossimo in Francia li si che fanno le barricate, dicendo che con lei le tasse sarebbero scese ,accise pure ,facendo scelte scellerate solo per propaganda e buttando i miei soldi nel cesso (vedi Albania? ,tutto questo per dire che siamo una nazione tutt'altro che affidabile e che ci barcameniamo solo per far contento lo psico ganster Trump.

Ma credo che cominci a cambiare il vento ,perché' prima o poi le palle vengono scoperte

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/2/#findComment-1725345
Condividi su altri siti

54 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

ottima occasione per investire allora

Ci ho messo dentro 30k di liquidità che era lì a fare nulla sul conto da ben due settimane. Vedremo come andrà a 12 mesi. Spero bene, che poi ritirerò tutto in attesa delle prossime ca22ate trumpiane. 😅

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/2/#findComment-1725602
Condividi su altri siti

@piergiorgio

Se avessi la sfera di cristallo ,sarebbe cosi', ma sicuramente dal tempo della guerra fredda ,non vi è mai stato il mondo cosi' in bilico.

Ma di una cosa sono contento :che la Meloni che è andata a tutte le televisioni di stato e anche da Fedez ,lo ha ptreso dove non batte il sole.

Dal Film :La caduta di un impero

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/2/#findComment-1725661
Condividi su altri siti

piergiorgio
8 minuti fa, jedi ha scritto:

Ma di una cosa sono contento :che la Meloni che è andata a tutte le televisioni di stato e anche da Fedez ,lo ha ptreso dove non batte il sole.

ne avete fatto una questione puramente politica, salvo poi accusare della cosa chi sta dall'altra parte del fiume.

a me una cosa dispiace dopo questo risultato: che le cose, terra terra, non solo non cambieranno ma peggioreranno.

Giusto venerdì sera 2 abitazioni vicino casa mia sono state svaligiate, tempo 3 minuti con gli antifurti che suonavano, i carabinieri sono arrivati 15 minuti dopo ad opera conclusa; hanno fatto spallucce, visionato i filmati delle telecamere, 'sono i 3 peruviani che ci hanno già segnalato' (io non ho nulla contro i peruviani, ci mancherebbe, avrebbero potuto anche essere di gallarate).

Li prenderanno, sicuramente, forse, una notte in galera e poi ancora in giro liberi come ormai accade da qualche anno, e magari il prossimo colpo sarà casa mia.

ecco quello che mi dispiace, dall'altra parte del fiume.

17 minuti fa, gibraltar ha scritto:

@Jack

In effetti penso che sarei capace di perdere tutto in poco tempo...:classic_biggrin:

studia! (cit.)

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/2/#findComment-1725690
Condividi su altri siti

gibraltar
11 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Li prenderanno, sicuramente, forse, una notte in galera e poi ancora in giro liberi

Succede, nei paesi dove occorre un processo per mandare in galera la gente e dove si urla a gran voce contro l'uso eccessivo della carcerazione preventiva quando riguarda i potenti, ma allo stesso tempo si vorrebbe poi buttare in galera senza appello chi non è politico o rappresentante della finanza..

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/2/#findComment-1725701
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ringraziamento dal Club
      Fabio Cottatellucci
      Fabio Cottatellucci ha ottenuto un badge
      Ringraziamento dal Club
    • Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 97 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference