Vai al contenuto
Melius Club

E vai con lo spread a sopra quota 100.

Messaggi raccomandati

piergiorgio
1 ora fa, PL-L1000 ha scritto:

finestra cui avevano strappato l' inferriata dal muro e di cui la casa rimase sprovvista per giorni.

Dilettanti, da me (un paio di villette dietro la mia) a novembre sono entrati tagliandole con le cesoie che usano i pompieri.

Stendo un velo pietoso sul resto del commento, l' unica cosa su cui concordo (rivolta al contrario) è l' ultima frase.

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/6/#findComment-1726343
Condividi su altri siti

aldofranci
20 ore fa, piergiorgio ha scritto:

ne avete fatto una questione puramente politica, salvo poi accusare della cosa chi sta dall'altra parte del fiume.

Ribadisco un po' di pudore non ti è familiare evidentemente.

Riforma costituzionale su iniziativa di governo e un pugno di plurinquisiti, approvata a maggioranza e senza dibattito parlamentare.

Già quando ti intesti una riforma che ti sei creata e votata da solo, per definizione è un operazione puramente politica.

Se ciò non bastasse le ragioni del Sì al referendum si sono concretizzate in quella che forse è la più squallida e becera propaganda politica a cui ho assistito in tanti anni, a cui naturalmente uno come te abbocca che è un piacere... le robe che abbiamo visto e le frasi che abbiamo letto penso che ce le ricorderemo bene senza dover fare una rassegna, tutte all'insegna del refrain "dobbiamo fottere i giudici".

.

Non si capisce dunque perché la tranvata che il voto referendario ha dato a questo genere di marketing politico non debba essere in chiave politica da chi sta all'opposizione.

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/6/#findComment-1726387
Condividi su altri siti

gibraltar
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

la verità assoluta è quella di certi utenti del forum, 

Assolutamente.

E' che da gente che si presume appena informata e dotata di un minimo di onestà intellettuale ci si aspetterebbero discorsi un po' meno qualunquistici del "signora mia, fanno come gli pare", perché sappiamo tutti benissimo che non é così che funziona. E il credere che uno dei poteri dello Stato se ne infischi delle leggi e faccia come gli pare per sentirsi confortati di fronte ai fallimenti della politica è davvero da sciocchi. Ma se piace...

Link al commento
https://melius.club/topic/28869-e-vai-con-lo-spread-a-sopra-quota-100/page/6/#findComment-1726425
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • godzilla ha ottenuto un badge
      Membro Attivo