gibraltar Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile E' che qui se poco poco smetti di ridere, comincia un pianto inconsolabile. Meglio continuare a ridere e far finta che sia tutto un film non reale...
gibraltar Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile a prenderlo in quel posto, dici? In effetti girava la voce che la prima volta fa male, poi piano piano...
garmax1 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 28 minuti fa, extermination ha scritto: La signora, come sta messa a consensi? Sempre in testa, nonostante tutto 1
UpTo11 Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio Il 16/04/2026 at 11:01, UpTo11 ha scritto: C'è da decidere una nuova nomina alla Corte dei Conti. Da ieri alcuni organi di stampa riportano voci di palazzo secondo cui un papabile sarebbe tale Marco Mattei, ex sindaco di Albano Laziale, assessore regionale con Polverini e manco a dirlo meloniano de fero. Professione: ginecologo. Saremmo al raschiamento del fondo del barile da cui attingono la loro celeberrima classe dirigente. Non era una fake news. Hanno veramente indicato un ginecologo per la corte dei conti. Per quanto mi sforzi proprio non mi spiego come mai un ginecologo non possa ambire alla magistratura contabile. E voi? . https://www.editorialedomani.it/politica/italia/corte-dei-conti-marco-mattei-nomina-ginecologo-giudice-schillaci-bifcr6v0
briandinazareth Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio Nell’idea di questa destra, così come per il fascismo, la fedeltà e l’obbedienza al capo é il primo e più importante criterio. La competenza arriva dopo, molto dopo
aldofranci Inviato 5 Maggio Autore Inviato 5 Maggio Signori finchè nella cosa pubblica girano le Minetti, è giusto che girino pure i ginecologi. Non si sa mai.
permar Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio La ragazza sculettera' anche bene, ma quando parla ti cascano le braccia; non riesco ad ascoltarla piu' di dieci secondi. Interamente solo nell'imitazione di Crozza 1
UpTo11 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Forse ho capito perché un ginecologo può accedere alla magistratura contabile: trattasi di un principe del foro.
Martin Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Eppure i ginecologi prestati alla cosa pubblica hanno dato fulgido esempio di dedizione al ruolo, ricordate ad esempio Scilipoti ?
P.Bateman Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Ho letto che la nomina é abortita. Aborto spontaneo, di sicuro é obiettore. 1
UpTo11 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 45 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Ho letto che la nomina é abortita. Aborto spontaneo, di sicuro é obiettore. La CdC inspiegabilmente ha dato parere negativo. Parere non vincolante.
aldofranci Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio Io penso che tra tante cose grottesche fatte da questa specie di branco chiamato governo, questa si piazza in zona cempionz. Ci vuole pure creatività, ma come casso hanno fatto a partorire sta genialata? 🤣🤣🤣
Messaggi raccomandati