LeoCleo Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Nella cameretta trovato esplosivo, non so se siano ricami giornalistici. Domando: mamma e papà dov’erano?!
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 25 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo Bel titolo. Raffinato 1 3
lampo65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: cami giornalistici. Domando: mamma e papà dov’erano In galera senza se e senza ma. Fosse mio figlio lo chiederei io al giudice, al netto che forse lo avrei ammazzato. 2
Fabio Cottatellucci Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 2 ore fa, lampo65 ha scritto: In galera senza se e senza ma. Ha meno di 14 anni, non è imputabile. In ogni caso, non la passerà liscia.
Luca44 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 6 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: non la passerà liscia. Quasi... Ha 13 anni, non rischia molto. 1
lampo65 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 8 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: meno di 14 anni, non è imputabile I genitori intendevo, scusate. Io almeno, chiederei al giudice di mettermi dentro, come padre. 1
lampo65 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Non si può ugualmente... ma l'avrei pestato abbastanza che mi ci mettevano comunque. 1
LeoCleo Inviato 26 Marzo Autore Inviato 26 Marzo 9 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ha meno di 14 anni, non è imputabile. Spero cambino la legge. Questo aveva pianificato tutto, con tanto di bodycam e diretta streaming.
LeoCleo Inviato 26 Marzo Autore Inviato 26 Marzo 56 minuti fa, lampo65 ha scritto: chiederei al giudice di mettermi dentro, come padre. Ho visto padri meravigliosi, che si sono annientati per i propri figli. Eppure gli sono venuti su bacati.
piergiorgio Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 10 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ha meno di 14 anni, non è imputabile. In ogni caso, non la passerà liscia. Vedremo
ferrocsm Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 16 ore fa, Dufay ha scritto: Bel titolo. Raffinato Ma per quale recondito motivo avrà usato o riportato quel vocabolo volgare? Per attirare curiosità e interesse, per usare linguaggi moderni e volgari, quale altro motivo per usare "spanza" che non si può proprio leggere in quel drammatico contesto? La volgarità, i modi da padroni del mondo, la malcelata certezza di esser i più furbi. @LeoCleo perché diavolo quel "spanza" che a mio avviso non ti fa onore?
lampo65 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: Ho visto padri meravigliosi, che si sono annientati per i propri figli. Eppure gli sono venuti su bacati Ci sta, ma se eri mia moglie ti dicevo che il frutto non cade mai troppo lontano dalla pianta...
Messaggi raccomandati