Vai al contenuto
Melius Club

Italia ai Mondiali di calcio 2026

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

A quanto mi risulta ma potrei sbagliarmi e non ho molta voglia di approfondire, solo tre giocatori dell' Irlanda del Nord giocano in Premier league,il portiere gioca in terza serie, praticamente l'equivalente della nostra Lega pro. I rimanenti titolari non so nemmen dove giochino . Non e' un po' assurdo temere questa squadra ?  Andremo ai mondiali ? Ma soprattutto ..cosa ci andiamo a fare ? 

Inviato

Io mi sarei portato Sinner

maverick
Inviato
30 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Non e' un po' assurdo temere questa squadra ?  Andremo ai mondiali ? Ma soprattutto ..cosa ci andiamo a fare ?

stasera probabilmente la sfangheremo, senza eccessivi patemi; ma già la finale fuori casa col Galles non è affatto scontata.

Diciamo che potremmo farcela, ma non è affatto sicuro, e stiamo affrontando come finali mondiali partite che trent'anni fa avremmo vinto senza problemi.

Inviato

Storicamente le qualificazioni agli europei o mondiali non abbiamo mai brillato ma ci si qualificava alla fine.

aldofranci
Inviato

Usciremo.

È di un'evidenza mentale, non calcistica.

mozarteum
Inviato

Non sapevo di quest’ultima chance pensavo che fossimo gia’ fuori dai mondiali in Qatar

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Ma soprattutto ..cosa ci andiamo a fare ? 

Ma anche : con l'aria che tira da quelle parti, si giocheranno lo stesso ?

Inviato

Chissà mi fa un riassunto di quattro righe? 

Cosa succede? 

Irlanda o Italia? 

Da quale parti aria che tira? 

Grazie 

maverick
Inviato
1 ora fa, Napoli ha scritto:

Galles o Bosnia.

si ..certo.

Davo favorito il Galles, ..ma ovviamente non è detto.

E in ogni caso giocheremmo la finale in trasferta.

argonath07
Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

stasera probabilmente la sfangheremo, senza eccessivi patemi; ma già la finale fuori casa col Galles non è affatto scontata.

Diciamo che potremmo farcela, ma non è affatto sicuro, e stiamo affrontando come finali mondiali partite che trent'anni fa avremmo vinto senza problemi.

Trenta anni fa giocatori come Rategui e Kean la maglia della Nazionale l’avrebbero vista solo in tv…

maverick
Inviato
18 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Trenta anni fa giocatori come Rategui e Kean la maglia della Nazionale l’avrebbero vista solo in tv…

Mancini, Politano, Locatelli idem.

Ma questo è quello che offre il convento.

Forse solo Donnarumma e Tonali avrebbero potuto essere convocati e giocarsi un posto in squadra, agli ordini di Bearzot o Vicini.

Inviato

Secondo me c'è buona probabilità di risparmiare anche a questa tornata..

• Haha 1
Inviato

Mamma mia  qui ci vuole un miracolo.

• Crea Nuovo...