Jump to content

Auschwitz e il vaccino: è solo declino morale o...?

Velvet
 Share

Recommended Posts

1259451958_Schermata2021-07-03alle14_41_17.thumb.png.d1c661d1dd741a01b1c9818bbd347f41.png

In epoca di parità di genere è una donna ad essere più salvinista di Salvini, uscendosene con una delle tante bestialità leghiste, ovvero l'accostamento fra gli hub vaccinali e il campo di concentramento più tragicamente celebre della storia.

Secondo me non è solo "declino morale" come scrive la fondazione del memoriale: è ascesa dell'ignoranza, primato della stupidità e bestialità politica.

Che gente come questa sieda all'interno delle istituzioni, legiferi, decida, influisca sulla vita di un intero continente sta diventando intollerabile.

Non ho soluzioni, solo domande. Purtroppo.

• Melius 1

appecundria

Ricevere sulla propria pagina una risposta dell'account ufficiale di Auschwitz, con 1,1 milioni di followers... deve essere il più grande blast di tutti i tempi.

• Melius 1

GianGastone II

Ormai e' gara a chi la spara le bestialita' piu' grosse allo scopo di prendersi un pugno di voti da tal bacino. E le storie stanno a zero.

Ma un po' di gente normale a destra, cos'e', non ha il coraggio di immischiarsi a Salvini e Meloni.. non posso che pensare questo. Mi pare impossibile non ne esistano anzi ne sono sicuro.

@GianGastone II Ci sono persone che per motivi ideologici o di convenienza (difesa della proprietà privata e delle libertà economiche, tasse non troppo pesanti) votano i partiti di centrodestra e non per questo sostengono i manganellatori. Quelli li difendano i fascisti più o meno dichiarati, che ce ne sono ancora tanti in giro.

appecundria
53 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Votare per ormai sembra un lusso

Bisogna anche pensare all'ipotesi capovolta: il popolo vuole questo e la partitocrazia lo accontenta.

In tal caso, io, tu e @lufranz rappresentiamo una domanda troppo piccola per generare un'offerta. 

@Schelefetris Personalmente non voterei mai ne un politico mafioso ne uno che vuole tartassarmi ma non voterei neanche un amico dei manganellatori  uno che difende gli ex terroristi o i black bloc.

bluesman74
2 ore fa, Velvet ha scritto:

è ascesa dell'ignoranza, primato della stupidità e bestialità politica.

Un sunto perfetto della destra italiana 

@Velvet alla tua domanda rispondo, senza troppe dietrologie e discutibili analisi: no, non è declino morale o...  è solo un chiarissimo caso di incompetenza, ignoranza, leggerezza, mente non brillantissima e non ultimo voglia di stupire.

• Melius 1

Share

• Create New...