Vai al contenuto
Melius Club

Auschwitz e il vaccino: è solo declino morale o...?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Velvet alla tua domanda rispondo, senza troppe dietrologie e discutibili analisi: no, non è declino morale o...  è solo un chiarissimo caso di incompetenza, ignoranza, leggerezza, mente non brillantissima e non ultimo voglia di stupire.

Membro_0022
Inviato

Come ho già scritto più di una volta, alle prossime elezioni non so che fare.

La sinistra no e non serve che spieghi il motivo, ma Salvini e la Meloni ormai sono caduti ad un livello tale di sconcezza, cialtronaggine e stupidità che non solo non si possono "votare per", ma mi vergogno anche a usarli per "votare contro".

Credo che quel giorno andrò a fare una gita al solito ristorantino in Valtiberina e mi strafogherò di porcini e tartufi. Alla mia salute (non certo alla loro).

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

spero che nessuno si offenda ma che ul lavoro (quello vero, retribuito e regolato) renda liberi è  vero, solo chi lavora ha il contatto con la realtà, sa quanta fatica costi comprare qualcosa, quanto impegno richiede  andare tutti i giorni al lavoro. che la frase sia stata stravolta nei campi nazi, non toglie nulla alla sua vera essenza, il lavoro coatto nei campi di concentramento non era lavoro era schiavitù, e la schiavitù non rende liberi

Sono anche ragionevolmente sicuto che se la destra salviniana dovesse per accidente o volontù degli eletttori arrivare al potere con larga maggioranza, al primo accenno di ripresa della pademia imporrebbe la vaccinazione obbligaria senza se e senza ma (il turismo non si è bloccato perchè il governo italiano ha bloccato gli ingressi, ma perchè cinesi tedeschi americani giapponesi hanno bloccato le uscite ed hanno reso complicato il riwntro ai paesi considerati a rischio).

ps una piccola considrazione a latere, che ho avuto modi di dire di persona a conoscenti simpatizzanti della destra estrema ma favorevoli alla polirica di israele nei confronti dei palestinei, secondo me la destra ce l'ha con i palestinesi perchè vuole l'esclisiva della caccia all'ebreo e gli rode che oggi non sono l0or ikl pericolo maggiore per israele

Membro_0022
Inviato
17 minuti fa, dago ha scritto:

solo un chiarissimo caso di incompetenza, ignoranza, leggerezza, mente non brillantissima

Sì ma questa dovrebbe "rappresentarmi". Io mica voglio essere rappresentato da una simile decerebrata, tanto meno in Europa. Posso chiedere di essere rappresentato da Wile E. Coyote ?

E poi... quanto girano i cogl... a pensare che una infinitesima parte delle mie tasse confluisce nello stipendio di questa bestia che non serve a una mazza ma sommando prebende varie e rimborsi spese costa 30 volte un ricercatore che si fa un c**o tanto tutto il giorno a studiare il virus del covid... 

Membro_0022
Inviato
5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Sono anche ragionevolmente sicuto che se la destra salviniana dovesse per accidente o volontù degli eletttori arrivare al potere con larga maggioranza, al primo accenno di ripresa della pademia imporrebbe la vaccinazione obbligaria senza se e senza ma

Ma questo NON è un male, anzi... sarebbe un segnale di intelligenza che è mancata a tutti i governi degli ultimi 2 anni.

Se poi si dovesse rendere necessario asfaltare un po' di no-vax, pazienza. Ce ne sono tanti, qualcuno in meno fa solo bene all'ecologia.

Inviato
5 minuti fa, lufranz ha scritto:

ma questa dovrebbe "rappresentarmi". Io mica voglio essere rappresentato da una simile decerebrata

errori di democrazia, ma se ti consola non penso conti nulla, la ragazza...

piergiorgio
Inviato
40 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Personalmente non voterei mai ne un politico mafioso ne uno che vuole tartassarmi ma non voterei neanche un amico dei manganellatori  uno che difende gli ex terroristi o i black bloc.

non è rimasto più nessuno...quindi ne deduco che vai a mangiare porcini e tartufi con Lufranz...

appecundria
Inviato
2 minuti fa, dago ha scritto:

nulla

È stata votata perché leader dei no-euro, poi si è riciclata come no-vax, probabilmente è solo una furbetta abile ad acchiappare voti.

Però di fatto è un seggio in meno che abbiamo a Bruxelles e leva Tizio, leva Caio poi ci vanno le scarpe strette se la comandano gli altri.

• Melius 1
Membro_0022
Inviato
Adesso, dago ha scritto:

errori di democrazia, ma se ti consola non penso conti nulla, la ragazza...

Conta lo stipendio da europarlamentare, mentre col livello intellettivo che si ritrova dovrebbe al massimo contare uno stipendio da lavapiatti.

Fa comunque da conferma a quello che ho sempre pensato: non tutti dovrebbero avere libero accesso ai media (soprattutto la rete). Quando si tratta di scrivere qualcosa che viene letto da milioni di persone dovrebbe essere obbligatorio un patentino con esame. Chi non lo supera usa la rete per guardare le telenovele in streaming, comprare il telefonino nuovo su Amazon e stop: niente social, niente mi piace, niente commenti pubblici, niente pagina personale; fuori dal bar sotto casa le tue cazz... non escono.

Membro_0022
Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

quindi ne deduco che vai a mangiare porcini e tartufi con Lufranz...

Almeno la giornata si conclude con soddisfazione. Poca spesa e molta resa.

Inviato

@piergiorgio Sono state tante le volte che ho lasciato la scheda in bianco o non sono andato a votare (elezioni amministrative). Troppo marciume. E non mi sentivo rappresentato da nessun partito, per un motivo o per l'altro.@lufranz Il patentino per andare nei social come si ottiene? Io a certi politici non lo darei. A parte questo non ci vado, troppi idioti pronti a litigare. A questo punto la colpa è di chi per far soldi li mette a loro disposizione, ne più ne meno della TV spazzatura.

Inviato

Perché offriamo tribuna a questi decerebrati ? 

I link grafici ai messaggi originali passano prima e più delle dotte dissertazioni contrarie che seguono. 

Inviato

L'ho già scritto: non bisogna scherzare con la campagna vaccinale; il gioco sarà duro e provocherà morti e sofferenze che il vaccino può evitare.

Chiunque, soprattutto se ha visibilità pubblica, denigri la campagna vaccinale o generi bufale o quant'altro, soprattutto se per futili motivi, va sbattuto in galera: è socialmente pericolosissimo; lo annovererai tra i criminali contro l'umanità!

.

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Il patentino per andare nei social come si ottiene? Io a certi politici non lo darei. A parte questo non ci vado, troppi idioti pronti a litigare. A questo punto la colpa è di chi per far soldi li mette a loro disposizione, ne più ne meno della TV spazzatura.

Un test di cultura generale, uno di educazione civica, un altro di educazione semplice, un colloquio con lo psicologo che ha l'ultima parola, 300 euro. Validità due anni, poi si valuta il comportamento nel periodo ed eventualmente si rinnova per altri due. Vedi quante teste di minchia latranti sarebbero ridotte subito al silenzio, partendo dai nullafacenti rissosi per arrivare ai politici[*] (5S in testa che dei social hanno fatto la loro fortuna ma anche molti altri, tra cui Salvini e cretinella no-vax no-brain).

Per quanto mi riguarda, questo forum è l'unica cosa che si avvicina a un social che frequento anche se a volte qualche soggetto mi fa venire voglia di salutare almeno questa sezione. Se non ci fosse la lista degli utenti ignorati probabilmente avrei già tolto il disturbo.

Infine la TV: giornalisti isterici, panzoni senza collo, Barbarelle scandalistiche, isole di babbei e pattumaglia similare non ne guardo. Qualche film ogni tanto, tutto il resto è noia e non vale la pena di perdere tempo ad annoiarsi.

[*} i nullafacenti non pagherebbero i 300 euro indipendentemente dal risultato che potrebbero ottenere nei test, i politici non supererebbero nessuno dei test di cultura e verrebbero presi a schiaffi dallo psicologo.

Inviato

@lufranz Proprio il fatto che i politici in questione non supererebbero il test mi fa pensare che la proposta non verrebbe mai approvata. Certi social sono da evitare a prescindere perchè vi manca una moderazione che sia una moderazione.

Inviato
47 minuti fa, lufranz ha scritto:

un colloquio con lo psicologo che ha l'ultima parola, 300 euro

Tua figlia magari 🙂 .

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

Perché offriamo tribuna a questi decerebrati ? 

Perché altrimenti il forum chiuderebbe

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione