Vai al contenuto
Melius Club

Prepariamoci al Conte 3

Messaggi raccomandati

domenico80
Inviato
10 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

E' un gran sollievo!

ma guarda che sei solo una ennesima conferma di quanto penso di certuni , mi riferisco a modalità di pensiero  

Poi tu mi sei pure simpatico :classic_wink:

PL-L1000
Inviato
Adesso, domenico80 ha scritto:

Poi tu mi sei pure simpatico 

E' un gran sollievo!

• Haha 2
Viandante
Inviato

Se vi sollevate ancora prendete il volo. E di questi tempi i cieli sono pericolosi.

Afferrate un tavolino... ma non questo che pare non porti bene :classic_laugh:

image.png.b4ac8e8745a85fb79367fc9dc06892a1.png

Discopersempre2
Inviato
Il 28/03/2026 at 11:18, mozarteum ha scritto:

il denaro che sfugge alla contabilita’ ufficiale e’ un ottimo ammortizzatore sociale.

Sì.... il "suo", di sicuro:classic_biggrin:.

appecundria
Inviato
18 ore fa, domenico80 ha scritto:

invece è sola vs tutti

Come il Duce.

Inviato

La famosa Sindrome di Calimero (piccolo e nero)

Viandante
Inviato

@wow

Diciamo che l'atteggiamento nei confronti di questa destra da parte dei loro elettori ricorda molto quello dei berlusconiani e dei pentastellati:

- se fanno qualcosa di buono è merito loro indiscusso, e gesto eroico a imperitura memoria

- se fanno male è perché altri gli hanno impedito di fare bene, il "sistema" è contro di loro.

Suona un pò religioso, in pratica la divinità di turno non è mai responsabile di quello che non va...

Roberto M
Inviato

La totale inversione ad U di Conte sugli aiuti militari all’Ucraina e’ ovviamente un fatto molto positivo. Tranne che per Travaglio che dovrà smentire se stesso e della galassia rossobruna rimasta orfana del suo principale esponente.

Gonde o’ Trasformer.

B56DCFE4-D529-4DAE-A379-BD659422652C.png

• Haha 1
Roberto M
Inviato

Nel Camposanto ovviamente resta il problema dell’estrema sinistra di AvS che degli aiuti militari all’ucraina non ne vuole proprio sapere.

faber_57
Inviato

Comunque, se ci può consolare, già ad Atene e a Roma, un paio di millenni fa, imperversavano politici di modesto spessore ed il popolo non era certo migliore di essi. Mi è bastato leggere un libro di Canfora che spiegava come prendevano le decisioni per capire che non c'è speranza :classic_biggrin:. La televisione ed i social hanno peggiorato la nostra vita perché ogni santo giorno ci facciamo il sangue amaro guardando lo spettacolo. Spettacolo del quale facciamo parte pure noi, che non siamo migliori degli ateniesi di più di 2000 anni fa.

Viandante
Inviato

Si dice che la somma delle intelligenze del pianeta sia costante.

Peccato che la popolazione umana sia in continuo aumento...

appecundria
Inviato
Il 30/03/2026 at 19:00, Roberto M ha scritto:

Gonde o’ Trasformer.

Ci aspettano mesi di questa ficcante analisi geopolitica?

neroacustico
Inviato

e socere der melius

Inviato
Il 30/03/2026 at 22:43, Viandante ha scritto:

Si dice che la somma delle intelligenze del pianeta sia costante.

Peccato che la popolazione umana sia in continuo aumento...

Non fate figli per non allungare il brodo... :classic_biggrin:

• Haha 1

• Crea Nuovo...