gibraltar Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 42 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Le notizie della serie: come è terribile!! Con tutto il rispetto, ma ne ho le...tasche piene 😎😝 Non si vive di soli post interminabili su discipline filosofiche e religione...
LeoCleo Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo @Discopersempre2 no, quando ero giovane e squattrinato facevamo arrivate le damigiane dal Veneto e imbottigliavamo. Refosco e Cabernet. La cantina mi pareva si chiamasse Musaragno.
LUIGI64 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 38 minuti fa, gibraltar ha scritto: Non si vive Infatti sono morto, se non si fosse capito 😁☠️👻
Velvet Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Triste cronaca di una madre che cade dal pero: https://www.repubblica.it/cronaca/2026/03/31/news/intervista_mamma_studente_17_anni_perugia_odio_razziale-425254467/?ref=RHLF-BG-P9-S1-T1-roq18 Lo ripeto anche qui: i genitori oggi sono spesso degli sprovveduti e ignorano (o non hanno voglia di affrontare) quanto sia devastante sulla psiche l'impatto dei socia lasciati liberamente nelle mani dei ragazzi.
gibraltar Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 12 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Infatti sono morto, se non si fosse capito Forse tu no, ma qualcuno che s'è avventurato a leggere i tuoi 3D mi risulta esser passato a miglior vita! (Mi auguro tu non te la prenda, sto scherzando!) 1
LUIGI64 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 50 minuti fa, gibraltar ha scritto: tuoi 3D mi risulta esser passato a miglior vita Quello che auspico Miglior vita, ma non da morto Naturalmente ☺️🤗
Messaggi raccomandati