Vai al contenuto
Melius Club

Al cuor non si comanda: è la volta di Piantedosi

Messaggi raccomandati

Inviato

Sarà ridotta così 

gibraltar
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Secondo te questi sfigati riescono a trombare se non dietro laute concessioni?

Estiquatsi! Ma gliele devo proprio pagare io con la mia IRPEF, la mia IVA, le mie accise...? :classic_angry:

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

E’ un do ut pongo

Certamente. Basterebbe attingere alle proprie laute finanze. Segnare sempre su conto de pantalonis non è da gentlement di un certo livello.

mozarteum
Inviato

Pero’ dicono che fosse incarico a titolo gratuito quello ministeriale. I soldi deriverebbero da ospitate e collaterali

neroacustico
Inviato

socera e socero

Inviato

I 30 anni in meno costano.

neroacustico
Inviato

uno spiegone su dio patria e ... ?

mozarteum
Inviato

Ma lo sanno, lo sanno nell’alto dei celibi

neroacustico
Inviato

non si arrabbi, lasci vivere

extermination
Inviato

Ma figurati se sono andati a letto assieme!! Semmai una qualche moina ed effusione labiale.

• Haha 1
Inviato
11 ore fa, UpTo11 ha scritto:

quale trista! Erano anni che non si vedeva un romanzo così avvincente come questo Gli scappati di casa.

Ma infatti, trattenete le redini del cavallo scatenato di 5s (ammesso che non si debba magna' tranquilli) perché questo governo è uno spasso. Stanno superando la citata Compagnia dello Scontrino 

Inviato

Fategli vivere finalmente un po' di pace dei sensi ...anche se a godere di più forse è l'altro speranzoso Matteo e qualche coetaneo  invidioso. Magari, rilassandosi, diventa meno granitico e più sorridente e disponibile. Speriamo!

Inviato

@UpTo11 Be ' il tizio more uxorio della borgatara era il prototipo delle unioni felici, dovrebbe essere comprensiva almeno per esperienza 

neroacustico
Inviato

siamo a 3 conte famosi\e ... un'inflazione.

mai sentita una donna che rivela a tutto il mondo una relazione extracon a meno che non voglia intimidire\danneggiare il fedifrago

• Crea Nuovo...