Vai al contenuto
Melius Club

Obbligo di vaccinarsi. Ricorso Tar di 300 operatori sanitari

Messaggi raccomandati

Inviato

Seeee e magari una bella iniezione intracavernosa di prostaglandine. Ma è bene prima essere certi che la consorte sia consenziente e disponibile 🤣

Inviato
35 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

la consorte

Sul bugiardino non ho letto che la consorte sia indispensabile,forse nelle controindicazioni,fastidiosi mal di testa,dolori muscolari frequenti e ripetitivi anche gravi😁

tarantolazzi
Inviato
Il 7/7/2021 at 09:40, Superfuzz ha scritto:

Proprio per questo, in mancanza di (doveroso) patentino per poter accedere alla rete, bisogna fare i conti con queste "forma mentis", studiandole per prevenirle e limitarne i danni.

Certo. Gli altri, quelli che esprimono opinioni diverse o si fanno domande sono poveri pazzi, peccato che possano esprimersi (a fatica peraltro, ti fara' molto piacere della censura galoppante). E sul patentino, immagino che lo dovresti assegnare tu, vero?   A proposito di paranoia, ottimi esempi in post come questi tuoi. Da studiare, hai ragione.

• Melius 2
tarantolazzi
Inviato
Il 7/7/2021 at 15:58, Roberto1960 ha scritto:

Perchè il vaccino ai giovani?

Perche' ne vendono di piu'. Potrebbero provare anche a convincerci che bisognerebbe vaccinare anche le melanzane, con certe teste pronte a conformarsi a qualsiasi idiozia arrivi dagli strumenti di rimbambimento di massa magari ci riuscirebbero, e il fatturato se ne gioverebbe ulteriormente.

• Melius 1
tarantolazzi
Inviato
Il 7/7/2021 at 17:26, stefanino ha scritto:

Ma si sa che la cattiva (e anche quella falsa)  informazione usa spesso la leva emotiva per superare le perplessita 

Si, infatti quelle famigerate  immagini delle bare portate via dall'esercito sembravano proprio costruite su questo tipo di leva, concordo.

• Melius 1
tarantolazzi
Inviato
Il 6/7/2021 at 17:35, criMan ha scritto:

perche' uno si dovrebbe impegnare cosi' tanto ad infognarsi ad ascoltare un montanaro quasiasi

Sotto quale quota si deve risiedere per poter partecipare alle discussioni e destare l'illuminato interesse di vostro onore ? Certo che a spocchia ed arroganza certi (come te ad esempio) sono davvero esemplari.

Inviato
3 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

Si, infatti quelle famigerate  immagini delle bare portate via dall'esercito sembravano proprio costruite su questo tipo di leva, concordo.

Mentre i famigerati filmini, meme e compagnia lagnante conto le vaccinazioni noo ??

Sulle bare di Bergamo purtroppo si sono già dette pure troppe fregnacce, un minimo di decoro sù...

extermination
Inviato

Però però diciamolo: anche il fatto di far riferimento  più volte nel modulo informativo e di consenso a termini quali studio e sperimentazione non è che  concorra ..come elemento" trainante"  ..a spingere le persone incerte...a partecipare allo studio

-sperimentazione ( dunque farselo iniettare)

extermination
Inviato

Pfizer e BioNTech hanno annunciato che nelle prossime settimane chiederanno alle autorità regolatorie, tra cui la Fda in Usa e l'Ema nella Ue, l'autorizzazione per la terza dose del vaccino anti Covid. La mossa arriva dopo i dati iniziali "incoraggianti" di un sperimentazione clinica, i quali hanno mostrato che una terza iniezione aumenta il livello degli anticorpi da 5 a 10 volte contro il ceppo originario e la variante Beta rispetto alle prime due dosi.

Le case farmaceutiche prevedono di pubblicare presto altri dati definitivi. (ANSA).

mariovalvola
Inviato

Forse, sarebbe meglio usare la variante delta e la epsilon per "costruire" il terzo vaccino. Così, mi sembra si voglia solo smaltire le "rimanenze" ( non in senso materiale )

Si vantavano, del resto, che, con questi "vaccini", gli "aggiornamenti" fossero molto facili da costruire.

Inviato
7 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

Certo. Gli altri, quelli che esprimono opinioni diverse o si fanno domande sono poveri pazzi, peccato che possano esprimersi (a fatica peraltro, ti fara' molto piacere della censura galoppante). E sul patentino, immagino che lo dovresti assegnare tu, vero?   A proposito di paranoia, ottimi esempi in post come questi tuoi. Da studiare, hai ragione.

che barba e che noia voi troll, perchè sei un troll vero? cioè, per quel che ricordo di aver letto nei tuoi post, sei talmente un concentrato di tutti i luoghi comuni del complottismo che davvero faccio fatica a immaginarti vero e reale. Di conseguenza mi vien pure difficile risponderti più o meno seriamente, infatti non ci provo neppure.

• Melius 2
Inviato
8 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

Sotto quale quota si deve risiedere per poter partecipare alle discussioni e destare l'illuminato interesse di vostro onore ? Certo che a spocchia ed arroganza certi (come te ad esempio) sono davvero esemplari.

Riepiloghiamo , per i posteri che leggono (non per te).

Uno interviene dicendo che il vaccino contro la covid 19 e' terapia genica;

chi lo dice ? un farmacista disonformatore della prima ora che vende integratori e libri sul covid.

dove posso reperire informazioni sul tema , chi se ne occupa?

i biologi molecolari in primis.

che dicono i biologi molecorali?

che e' un vaccino (piu' o meno efficace)

che non e' terapia genica (video con motivazione)

A questo punto una persona normodotata dice: grazie delle info

un no vax : che arroganza! cosa si deve fare per destare l "illuminita" (??) interesse vostro.

-

io la mia parte l'ho fatta , spero che chi legge abbia gli strumenti per farsi una sua idea. Non dobbiamo convincere nessuno

men che meno no vax e complottari vari . Con loro e' battaglia persa.

-

PS : io sono dalla parte della scienza , non e' questione di fedi ossessive di no vax e altre minchiate.

Se domani dicono sostituire la parola vaccino con terapia genica io lo accetto. Perche' la scienza conta.

Invece i no vax hanno solo la loro pseudo (inventata) scienza fatta di farmacisti e fuffari vari.

Delle rocce indistruttibili.

Di fronte a tutte queste Granitiche certezze una persona normodotata avrebbe qualche dubbio.

Io li ho sempre.

• Melius 1
Inviato
8 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

hai ragione , per il farmacista montaro erano finte e lo dice in un video. Una sorta di problema mostrato piu' grande

di quello che era.

Sotto sotto... pure tu lo pensi.

@appecundria carissimo Appe , tu parli spesso di "Bestia" , che gira a volte sotto traccia.

Questa secondo me e' la vera Bestia. Un montanaro che va sui social a dire ai suoi boccaloni che i morti di Bergamo erano "nella norma" del periodo. C'e' un qualcosa di orrore dietro a quelle parole. Il Diavolo che parla.

Nemmeno il rispetto per i morti degli altri.

• Melius 1
  • Thanks 1
Schelefetris
Inviato

Oscurata la pagina Facebook di Sara Cunial: ora è ufficiale

• Melius 1
appecundria
Inviato
9 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

immagini delle bare portate via dall'esercito sembravano proprio costruite

Lo sanno tutti che erano false come quelle dello sbarco sulla luna. In realtà i militari stavano fregando prosciutti e formaggi dalla dispensa, per non dare nell'occhio hanno detto che erano bare. Infatti nessuno ha pensato di aprire quelle bare, una coincidenza? Non credo1111

• Haha 1
Inviato

@Schelefetris l'ho letto adesso.

E' un ottima notizia.

Mi chiedo perche' ci si mette tanto tempo.

A parte la quantita' di monnezza che pubblica e' chiaro che la sua non e' nemmeno una campagna no vax per boccaloni.

E' solo campagna elettorale per riconfermare la poltrona e essere buttata dentro qualche lista alle prossime elezioni.

A me mette piu' tristezza chi segue la cunials.

Almeno un  montanaro ci mette impegno a darsi un tono e creare una "realta'" pseudo scientifica.

C'e' un progetto imprenditoriale dietro.

Questa segue solo l'onda emozionale no vax e gli da in pasto tutto quello che vogliono per la riconferma di una

poltrona che ci costa 20.000 euro al mese.

appecundria
Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Questa secondo me e' la vera Bestia.

Purtroppo la Bestia non è sterile, anzi è sempre incinta.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji