mariovalvola Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @audio2 speriamo. Figliuolo, altrimenti, non va più in pensione. 1
extermination Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 9 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Faremo il terzo richiamo Faranno! Per quanto mi riguarda, da " giovane" 59 enne, mercoledì faccio la seconda dose dopodichè, a meno che il prossimo anno non " picchi forte", io riterrò chiuso il " libretto" ( delle vaccinazioni).
mariovalvola Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @extermination con queste varianti è come il gioco dell'oca. Si ritorna alla partenza.
extermination Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 37 minuti fa, mariovalvola ha scritto: con queste varianti è come il gioco dell'oca. Si ritorna alla partenza. Facciano pure! Io l' eventuale terza dose la lascerò ai " bisognosi".
mariovalvola Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @extermination Per il nostro partenopeo, diventi ex abrupto novax e basta. Sappilo.😄 1
stefanino Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 11 minuti fa, jj@66 ha scritto: ma non è detto che tutti quelli che lavorano nella sanità siano lì per il bene altrui sempre e comunque. dato mandando a casa 300 sanitari la sanita di milano bergamo brescia mantova e cremona non succede nulla (0,005%) io sarei dell'idea di esentarli vita natural durante da servizio e stipendio
Questo è un messaggio popolare. SuonoDivino Inviato 5 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2021 Il 4/7/2021 at 15:25, Jack ha scritto: Non si può fare solo perché non comando io. Se comando si fa, credimi. Ti vedo bene a fare i comizi in birreria!!! 5
Jack Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Il dottor Burioni: https://notizie.virgilio.it/vaccino-covid-privacy-proposta-burioni-1489655 "...Variante Delta, l’allarme di Burioni Parlando della variante Delta, lo scorso 3 luglio il virologo Roberto Burioni aveva affermato sul suo profilo: “Se come pare la variante Delta ha un R0 tra 8 e 10 bisogna che la politica prenda seriamente e VELOCEMENTE in considerazione l’obbligo vaccinale per tutti o si rischia grosso. Il virus non è più quello che abbiamo conosciuto, è diventato molto più pericoloso“... vaccinatevi caxxo
Jack Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 47 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Ti vedo bene a fare i comizi in birreria!!! 🤣 importante che non li faccia tu al cimitero... ma se proprio insisti, basta che ci vai da solo neh 😄 1
analogico_09 Inviato 5 Luglio 2021 Autore Inviato 5 Luglio 2021 2 ore fa, stefanino ha scritto: che in sto paese purtroppo abbiamo bisogno degli obblighi Certo.., e per questo ci vuole l'uomo forte, quello che sa fare bene i "comizi in birreria"... (cit) 😄
analogico_09 Inviato 5 Luglio 2021 Autore Inviato 5 Luglio 2021 34 minuti fa, Jack ha scritto: importante che non li faccia tu al cimitero... ma se proprio insisti, basta che ci vai da solo neh 'mazza regà.., siamo già alle raffinatezze dello humor macabro... 🤷♂️
stefanino Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 9 minuti fa, analogico_09 ha scritto: e per questo ci vuole l'uomo forte, la via della ragionevolezza passa per il portafoglio per ogni mese di mancato vaccino un bel 50 euro di aggravio sulla bolletta della luce per ogni persona che risulta li residente
stefanino Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 2 ore fa, extermination ha scritto: a meno che il prossimo anno non " picchi forte", io riterrò chiuso il " libretto" ( delle vaccinazioni). se arriva un richiamo aggiornato lo faccio molto volentieri e' il metodo unico per evitare ulteriori nuove varianti (se per incanto due mesi fa fossimo stati tutti vaccinati la delta e delta plus non sarebbero mai esistite.)
Membro_0022 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 12 minuti fa, stefanino ha scritto: se per incanto due mesi fa fossimo stati tutti vaccinati la delta e delta plus non sarebbero mai esistite Chiariamo che non si tratta di questa Delta 😁
marce61 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 4 ore fa, mozarteum ha scritto: La vaccinazione non costituisce un obbligo ma un onere. Grazie per la chiarezza esplicativa. Hai fatto il Classico per caso? 2
andpi65 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 2 ore fa, stefanino ha scritto: dato mandando a casa 300 sanitari la sanita di milano bergamo brescia mantova e cremona non succede nulla (0,005%) io sarei dell'idea di esentarli vita natural durante da servizio e stipendio Io pure! Ma pure se fossero 600 o 1200. Son scelte personali, ed ovviamente libere, ma non è che se stai nella sanità chi arriva per curarsi o per emergenza deve preoccuparsi se sei pro o no vax...si chiama deontologia, credo non serva il classico per arrivarci. 1
Messaggi raccomandati